L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar dic 27, 2011 1:20 pm

un abbraccio a tutte,
e soprattutto l'augurio che questo sia l'anno in cui il più importante dei desideri si possa avverare :abbraccio:


Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » mar dic 27, 2011 1:54 pm

un abbraccio Julia...!!!!!!!!!

di cuore.....ti penso sempre...!!!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar dic 27, 2011 1:57 pm

Julia235 ha scritto:Io ho passato un natale pessimo, mormente e fisicamete, anche a me arrivate puntualissime, proprio il 25.....inizio a essere non stanca, stanchissima....sono due giorni che vorrei solo un angolo per piangere, mi viene da piangere per tutto....non ho voglia di vedere nessuno nè di fare niente, sono a pezzi.....
va beh, un abbraccio a tutte
..non ho un granchè di suggerimenti perche verrebbero da un pulpito scalcinatissimo quello che posso dirti è che TI ABBRACCIO con tutto l'affetto che ho..ti penso tanto e provo...provo....a portare con Te un po di questo peso che in questi giorni ti schiaccia il cuore :)
detto ciò..se hai bisogno di piangere..di stare qualche ora sotto un piumone a versare tutta le tue lacrime beh TESORO fallo.
Ti sentirai meglio o almeno, quando è stato il mio momento, io mi sono sentita meglio.

Prova a mettere la testa in stand by e fatti una bella passeggiata in quest'aria frizzantina.
Ce la puoi fare ANZI ce la farai! e uscirai da questo momento un po fiacco piu forte di prima.

Dai Giulia, Dai!!! Io tifo come un ultrà per TE! :bacio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar dic 27, 2011 1:59 pm

Quoto podzina:

SI ACCETANO TESTIMONI, ANCHE USATI E RIUSATI PER IL 2012.
GRAZIE

:bacio:
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar dic 27, 2011 2:01 pm

passo in ritardo per gli auguri, ma ci tenevo e volevo fare di cuore un abbraccio, perché davvero quest'anno di attesa si trasformi nei giorni più desiderati da ognuna di voi!

:bacio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mar dic 27, 2011 2:09 pm

BENE!
Oggi da oltralpe arrivano gli OTTIMISSSIMI ESITI di un esame fatto il 10/12/2011: BENE BENE BENE.

Un gradino in meno!!
:ola:
Francyy

Messaggio da Francyy » mar dic 27, 2011 4:58 pm

julia, ti capisco profondamente,,,, sono le stesse sensazioni che mi affliggono ormai da giorni... non mi servono piu angoli per piangere... ma molto di pù... nonce la faccio piu'.... basta sono solo belle notizie per le altre... 2 mie cmpagne sono in attesa e un altra mia amica ha smesso di prendere la pillola perche è in cerca... e come già so, averrà prima di me!!!! sicuramente.....
sono davvero sconsolata e affranta... sono giorni tremendi... anche se all apparenza sembra tutto normale e sereno credimi che non lo è....
ti capisco e ti mando un Forte Abbraccio!!! ti sono vicina, a volte mi sento supervunerbile.... credi di riuscire a superare tutto... ma invece ad es oggi ero dal dott.. per mio marito che non sta bene.. ho visto una ragazza con il pancione e io automaticamente mi sono messa a piangere... sono dei giorni pesanti.. questa continua sofferenza mi sta uccidendo... è tremedo... l unica soluzione sarebbe quella di abbandonare l idea di fare n bambino.... ma anche questo mi farebbe solo stare male.... allora potrei optare alla fecondazione.... ma mamma mia io non ce la farò mai.... non ce la faccio non sono pronta ho troppa paura... non avrei le forze.... per andare avanti... ma dopotutto... dopo lunghi pianti fatti di nascosto da tutto e tutti.... si fa un bel respiro.. e si ricomincia.... perchè mai e nessuno ti potrà togliere il desiderio di avere un figlio... pertanto.... stai serena e forza.... noi anche questa volta ce la faremo!!! credimi... con il supporto di tutte ce la faremo e presto gioieremo con le altre mamme!!!!!
lo spero tanto!!!!!
nel frattempo sto facendo i test canadesi... solo una linetta da una settimana.... ma oggi è apparsa anche la seconda linea.... poco intensa ma cè.... stasera ripeterò il tutto.. e speriamo...
credici Julia credici!!!
un abbraccio!!!!
Francyy
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar dic 27, 2011 11:24 pm

julia..permettiti questo momento di sconforto, piangi, arrabbiati..ma poi riparti fiduciosa.. un abbraccio
Rispondi