L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » mer nov 02, 2011 1:51 pm

Oggi dovrei pure trovare il "coraggio" di chiamare il gine...ma che gli dico?
Che poi non mi parla mai direttamente...perchè la segretaria risponde e mi fa richiamare, in orari per me improponibili (di sera...).
Volevo solo chiedergli se si può fissare una visita e se sì in quale giorno è meglio per vedere se ovulo o meno...che dite?


Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » mer nov 02, 2011 2:07 pm

@ Julia tesoro...ADORO la tua "vescica timida" ogni volta che leggo(nn volermene eh!!!) mi fa ridere :))))) capisco la cistite pure io..managgia..la frequento..uffff

@ Spe. forza forza forza...io questo mes eho avuto un pre ciclo devastante...e un ciclo che mi ha obbligata a letto due gg(nel we..che culo!!!)

@ Le mie beta K.O. anche se GIURO stavolta avevo TUTTI i sintomi..compreso il sangue dal naso che mi ha dannato per giorni.....mi amamma che mi ha detto: eh, sai anche io quando aspettavo te ho fatto tre mesi col naso in mano.....figuratevi io come stavo....
al centro mi hanno detto che, essendo le beta non a zero zero MA 0.65 che qualcsa poteva essersi mosso...mah...io ci credo proprio poco...mi sembrano proprio da residuo di stimolazione
CMQ..ALTRO GIRO ALTRO REGALO :)
e da questo lun. punturozze!!!!!

In bocca al lupo a tutte donne!!!!!!!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer nov 02, 2011 2:10 pm

Podzina ha scritto:Oggi dovrei pure trovare il "coraggio" di chiamare il gine...ma che gli dico?
Che poi non mi parla mai direttamente...perchè la segretaria risponde e mi fa richiamare, in orari per me improponibili (di sera...).
Volevo solo chiedergli se si può fissare una visita e se sì in quale giorno è meglio per vedere se ovulo o meno...che dite?
dovresti parlare con lei per essere sicura, comunque se fissi la visita entro il 14 giorno del ciclo dovresti vedere se c'è un follicolo pronto a scoppiare o se è appena scoppiato
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mer nov 02, 2011 4:00 pm

Podzina ha scritto:Oggi dovrei pure trovare il "coraggio" di chiamare il gine...ma che gli dico?
Che poi non mi parla mai direttamente...perchè la segretaria risponde e mi fa richiamare, in orari per me improponibili (di sera...).
Volevo solo chiedergli se si può fissare una visita e se sì in quale giorno è meglio per vedere se ovulo o meno...che dite?
Sì, io ho fatto così....a me ha chiesto ultimo ciclo (e difatti si va al prossimo mese!), lunghezza del ciclo e più o meno ti da l'appuntamento intorno all'ovulazione.....non parlare a me di telefonare per prendere appuntamento: la mia gine ha il problema contrario, non ha la segretaria, cambia sempre orari d'ambulatorio......è il mio incubo! (Per me è un'incubo anche telefonare alla pizza a domicilio.....fate mun po' voi).
Comunque, riguardo alla mia vescica, sappiate che ieri, dopo aver bevuto due litri d'acqua, aver spinto mezz'ora per fare uscire un goccio (l'infermiere continuava a dire: basta un goccio, un goccio soltanto e io gliel'ho portato dicendogli che dipendeva dalla loro idea di goccio e lui mi ha risposto che in effetti la loro idea era un goccio di portata maggiore!) quindi altri minuti per spingere....bene, dopo pochissimo, a campione già consegnato, avevo una pipì pazzesca, e io non sapevo farla in piedi! Fino ad ieri, quando finalemente anche io entro nel gruppo delle donne che riesce a fare pipì nei bagni pubblici! Brava me!
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio nov 03, 2011 1:36 pm

Fino ad ieri, quando finalemente anche io entro nel gruppo delle donne che riesce a fare pipì nei bagni pubblici! Brava me![/QUOTE]

:clap:
braviSSSSima TE!!!! :abbraccio:
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio nov 03, 2011 1:39 pm

Io..ufff...oggi son un po scombinata...
ho prenotato la 2nda ed ultima visita a chianciano....già..x il 20 gennaio UFFFFF...è vero che gli esiti degli exs ormonali approfonditi che iìmi ha data li avro il 10 dicembre..pero....
marito invece è contento perche, dice, passeremo le feset lontano da medici e medicine..quindi.....
mah?
io son dubbiosa MA..oramai....ci siamo!!!!..e nel frattempo contunuo a punturarmi la panza..solo che questo mese...forse perche la pausa è stata di "soli" 14gg mi fa proprio male :(((((
uffff..oggi poi bologna è UGGIOSISSSSSIMA......ffffff...fffff.....fffff..ffffffff
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » gio nov 03, 2011 4:08 pm

Rosagialla ha scritto:Io..ufff...oggi son un po scombinata...
ho prenotato la 2nda ed ultima visita a chianciano....già..x il 20 gennaio UFFFFF...è vero che gli esiti degli exs ormonali approfonditi che iìmi ha data li avro il 10 dicembre..pero....
marito invece è contento perche, dice, passeremo le feset lontano da medici e medicine..quindi.....
mah?
io son dubbiosa MA..oramai....ci siamo!!!!..e nel frattempo contunuo a punturarmi la panza..solo che questo mese...forse perche la pausa è stata di "soli" 14gg mi fa proprio male :(((((
uffff..oggi poi bologna è UGGIOSISSSSSIMA......ffffff...fffff.....fffff..ffffffff
Rosa ma sei di Bologna e non me l'hai mai detto?! :abbraccio:
lilletta1984
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: gio set 29, 2011 10:31 am

Messaggio da lilletta1984 » gio nov 03, 2011 4:18 pm

Ciao ragazze,
dopo che gli ultimi esami del sangue hanno segnalato piccoli problemi di tiroide, oggi ho mandato tutto alla mia gine e le ho chiesto di passare a qualcosa di più "forte".
Se da aprile ad oggi ho ovulato solo a maggio e anche avendo rapporti, non sono rimasta incinta, credo che sia ora di valutare qualcosa di diverso.
sbaglio?

:bacio:
Rispondi