L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mar 07, 2012 6:00 pm

Scarlett un grosso abbraccio..
a me serviva molto parlare di come mi sentivo quando la ricerca si è fatta difficoltosa, anche quando ero giù venivo qui e qualcuna mi strappava un sorriso..fatello anche voi più che potete..


Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » gio mar 08, 2012 3:16 pm

Ciao ragazze!
Oggi ho fatto le prove per le intolleranze alimentari....non posso più mangiare latte e latticini, caffè, carne rossa, cibi che contengono glutine (questa è la peggiore!), cioccolata, pomodoro.....uffà!
Vi lascio un abbraccio....
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » gio mar 08, 2012 3:31 pm

Passo in punta di piedi per dire che vi seguo sempre e gioisco e piango con voi ogni mese....un bacio
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mar 09, 2012 11:58 am

Julia235 ha scritto:Ciao ragazze!
Oggi ho fatto le prove per le intolleranze alimentari....non posso più mangiare latte e latticini, caffè, carne rossa, cibi che contengono glutine (questa è la peggiore!), cioccolata, pomodoro.....uffà!
Vi lascio un abbraccio....
Perchè sta cosa Julia???

Anche io niente carne rossa nè latticini, ma io per la mia malattia.


Intanto aggiorno: GIOITE CON ME (non sono incinta purtroppo) ma la spermiocoltura di Ricca è NEGATIIIIVA!!!!!

Noi siamo felicissimi, significa che ci sono serie possibilità che fosse quello il nostro maggior problema, ora martedì spermiogramma di controllo, ma ci basterebbe anche che il pH fosse migliore per permettere agli spermatozoini di muoversi meglio!!

Intanto ieri sono andata a fare da puntaspilli, è stato divertente e il dottore è carino e molto professionale, come anche i collaboratori, per capirsi sono andata a fare agopuntura per ridurre il diametro delle cisti ovariche endometriosiche, ci sono studi scientifici che lo dimostrano e quindi tanto vale provare anche questa!!

E' stato chiaro, lui non può ridurre la malattia in sè, ma solo il diametro delle cisti ovariche per permettere di nuovo l'ovulazione a sinistra e sperare che gli spermatozoi di Ricca facciano il loro bellissimo lavoro!

Insomma per noi gli aggiornamenti per ora sono positivi (anche se non poter mangiare più latticini mi ammazza dentro, la carne rossa l'avevo già eliminata quasi completamente).
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » ven mar 09, 2012 12:23 pm

Ciao, si, tranquille non vi tradisco lo spirito delle mamme, anche a me le pance strappano sorrisi, fondamentalmente mi fanno tenerezza. Io sapete, ci spero sempre.
All'inizio confidarmi mi dava la carica, poi c'e' stato proprio un periodo dove diciamolo pure "questo mio insuccesso", questa mia "carenza", "difficolta'", mi anientava, mi faceva star male perche' non avendo una ragione vera medica da curare/combattere mi sentivo, e mi sento ancora, impotente. Mille paranoie ti affollano la testa, sara' questo, sara' quello, sbaglio qui, dovrei fare la'...
Ho pensato che fosse inutile mettere dubbi assurdi per un problema mio, a tante ragazze che si avvicinavano in serenita' alla ricerca, cosi' ho staccato la spina.
Il guaio e' che il tempo passa, e passa in fretta soprattutto per me, e non succede niente. Sia io che mio marito siamo ovviamente frustrati, stanchi, e vorremmo pensare ad altro, fare altro, poi la voglia ti torna, in fondo ce l'hai dentro d'istinto, naturale.
Adesso ne stiamo riparlando, l'anno scorso non eravamo pronti forse per essere piu' incisivi, e anche adesso non ce la sentiamo di iniziare un percorso di Pma, per mille ragioni.
Io ad esempio vorrei adottare, iniziare le pratiche, lui no, vuole aspettare ancora. Io avrei voluto adottare comunque anche avessi avuto figli miei, lui figlio unico, non se la sente.
Non so. Dicono che si cresce sempre, si cresce comunque, forse impareremo a crescere anche in questa direzione. Si vedra'...


Per la "Punta Spilli"...... devo dire che ammiro la tua perseveranza, dicono che aiuti molto l'agopuntura... ma mamma mia che paura. Poi davvero probabilmente non si sente dolore, sara', c'e' di peggio... si sa, pero' spero ti aiuti. Che bello e rincuorante avere comunque belle notizie alle analisi del tuo compagno.

Buon fine settimana
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven mar 09, 2012 12:31 pm

Dolore per nulla scarlett, ma davvero zero, giusto un po' di pizzicore quando infila l'ago e quando te li levano tutti (ne avevo 25 conficcati per 2-3 cm nelle braccia, addome, gambe, piedi) un po' di prurito e fastidio, ma io e Ricca siamo 2 menti scientifiche, ci divertiamo a fare gli esperimenti (poi chissà come la cavia son sempre io ma va bhè è stato anche divertente ahahahah)
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven mar 09, 2012 12:50 pm

Speranza sono contenta di leggere i tuoi aggiornamenti positivi (sull'agopuntura non mi soffermo che mi viene male solo all'idea!!)

Scarlett, che dirti, ti capisco e lo sai..
fai quello che ti senti, quando passi di qua io il mio saluto e il mio abbracci virtuale te li lascio con gioia!

buona giornata anche a tutte le altre, eh!
ciao
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » ven mar 09, 2012 3:52 pm

Speranza ha scritto:Perchè sta cosa Julia???

Anche io niente carne rossa nè latticini, ma io per la mia malattia.


Intanto aggiorno: GIOITE CON ME (non sono incinta purtroppo) ma la spermiocoltura di Ricca è NEGATIIIIVA!!!!!

Noi siamo felicissimi, significa che ci sono serie possibilità che fosse quello il nostro maggior problema, ora martedì spermiogramma di controllo, ma ci basterebbe anche che il pH fosse migliore per permettere agli spermatozoini di muoversi meglio!!

Intanto ieri sono andata a fare da puntaspilli, è stato divertente e il dottore è carino e molto professionale, come anche i collaboratori, per capirsi sono andata a fare agopuntura per ridurre il diametro delle cisti ovariche endometriosiche, ci sono studi scientifici che lo dimostrano e quindi tanto vale provare anche questa!!

E' stato chiaro, lui non può ridurre la malattia in sè, ma solo il diametro delle cisti ovariche per permettere di nuovo l'ovulazione a sinistra e sperare che gli spermatozoi di Ricca facciano il loro bellissimo lavoro!

Insomma per noi gli aggiornamenti per ora sono positivi (anche se non poter mangiare più latticini mi ammazza dentro, la carne rossa l'avevo già eliminata quasi completamente).
Grande Speranza!
Le intolleranze purtroppo le ho dovute controllare perchè quel dolore che avevo all'addome a destra si è poi rivelato casi di colite....io ai latticini ci sono abituata.....ma ai cibi con il glutine?!Tutti i dolci, la pasta, il pane....uffà......!
Noi spermiogramma di controllo il 23........
Un abbraccio a tutte!
Rispondi