L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: gio ott 27, 2011 8:53 pm

Messaggio da pia » gio mar 01, 2012 9:25 am

Speranza ha scritto:Il primo di luglio!!
Che emozione!io mi risposerei altre 1000volte!ieri ho provato a mandarti un messaggio privato x raccontarti un pò di me e avere qualche consiglio ma dal cel non me l'ha fatto mandare.vabbè...comunque ho seguito la tua storia anche se ancora non avevamo mai parlato e voglio dirti che davvero vi auguro di realizzare il sogno di questo figlio tanto atteso con tutto il cuore!sei una ragazza speciale e sono certa che la vita saprà ricompensarti!buona giornata amica mia...speriamo sia buona x tutte!


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio mar 01, 2012 6:24 pm

speranza un abbraccio forte..peccato che non sia riuscita a passarti il mio testimone..
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » ven mar 02, 2012 4:43 pm

Speranza ha scritto:Arrivate.

Non avevo dubbi eh, a me i primi sintomi del ciclo arrivano 5 giorni prima di vedere il sangue quindi non mi facevo illusioni in merito!
Cominciano i dolorini e sudo in maniera diverssa, niente spotting pre mestruale.

Intanto le cose proseguono.

Domani faccio gli esami della tiroide, li avevo già fatti l'anno scorso (circa 8 mesi fa) e la mia gine mi avea detto di rifarli per vedere se l TSH era sempre uguale o un po' più alto che nel caso dovevao andare da un endocrinologo (era 2.50 circa che è nei range ma leggermente alto per cercare una gravidanza). Quindi vediamo se per caso non avessi un po' di ipotiroidismo subclinico, fosse quello davvero fanculo a tutto!!!

Ricca ha rifatto le ricette per fare spermiogramma e spermiocoltura e vediamo un po', poi riprende anche l'appuntamento con l'andrologo.

Una volta che abbiamo tutto in mano (o meglio quando sappiamo quando riceviamo i referti), andremo al centro PMA qui di Empoli che è collegato con il Futura di Firenze (che è convenzionato) e vediamo un po'.

Nel frattempo le cose per il matrimonio proseguono e io sono sempre più convinta che se dopo il suddetto non sono ancora incinta mi opero e staremo a vedere come andrà.

In bocca al lupo a tutte
Spe, mi fa piacere sentirti/vi così determinata/ti.....e sono felice anche di sapere che i preparativi procedono al meglio!
Un abbraccio
Francyy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 32
Iscritto il: gio nov 10, 2011 3:26 pm

Messaggio da Francyy » mar mar 06, 2012 11:39 am

speranza un abbraccio fortissimo!!!!!!!!! :)
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mar mar 06, 2012 12:47 pm

Ciao ragazze, passo per salutarvi. Vi sento belle forti, e auguro a tutte voi davvero ogni bene.

Cara Speranza, e' bello leggerti e sapere che sarai sposa in luglio, e' comunque una grande emozione, e rafforza un rapporto che vedo gia' essere pieno, spero che i tuoi esami vadano bene, e che quindi i preparativi proseguano con maggiore leggerezza.
Pensa che il mio Tsh e' 3.19, 3.40, oscilla li', e sono stata sia dal ginecologo che dall'endocrinologo per questa cosa, ma dicono che visto che gli altri esami legati alla tiroide sono a posto, preferiscono non intervenire. Confesso che questa cosa mi fa dare di testa: ho gia' letto che il valore e' alto per favorire la gravidanza, ma forse e' una mia paranoia, loro non ci danno troppa importanza (anche al S.Anna, mi dicevano, e' altino, ma nella norma..... boh!?).
Mi hanno consigliato di mangiare meno zuccheri e di fare piu' movimento.
Voi ridete, ma io li ho guardati stralunata perche' il mio peso tende un po' a salire se mangio troppo facilmente (sono arrivata a superare i 70 kg, poi smaltendoli con una dieta controllata, ora ne peso 62kg x 178 cm), quindi direi che sono almeno tre quattro anni, che sto davvero molto attenta, ridurre gli zuccheri?! Nella mia dieta di mantenimento di zuccheri/pasta/ecc ce ne sono davvero pochi, piu' di cosi' mi sembra addirittura insano.
Comunque ci sto attenta e mi muovo, ma non e' cambiato nulla.
Spero che il tuo medico sia piu' preparato dei due che ho sentito, perche' io son perplessa per la cura. Mi ha addirittura detto - eh, signora se si controllasse il Ths a tutte, vedrebbe quante son fuori e son mamme..... - ho gia' deciso di cambiarlo, ma non e' proprio facile trovarne uno bravo qua' attorno.

Insomma ragazze, io il mio bebe' lo cerco ancora, ma temo di essere caduta un po' in depressione, passo meno anche perche' voi avete una bella forza, e mi sembra qualche volta, di tirarvi giu' di morale.
Oggi pero' ho una bella notizia, ho un bello stick positivo da ovulazione, con muco e tutto quello che serve. E gia'.... pure lo scorso mese, ma non ho concluso nulla.

Vado a pranzo, a gia', niente zuccheri.... ma di insalata non si puo' certo vivere! Un bacione.
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mar mar 06, 2012 4:56 pm

Ciao Scarlett, è bello sentirti!
Vi ricordate che mesi e mesi fa avevo prenotato il tampone? Fatto stamattina....stiamo a vedere. Non dovrebbe esserci nulla ma un altro tassello a comporre il puzzle (Naturalmente c'erano solo donne incinta e io sono in quei giorni in cui piangerei sempre!)
A volte anche io come Scarlett non scrivo per paura di essere di peso.....però vi penso sempre!
Un abbraccio!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar mar 06, 2012 5:06 pm

Jersey ha scritto:Credo che risulti Guest per un errore del nuovo forum, capita anche con altre utenti normalmente registrate ed attive....
giusto.
entro qui per dire che Marianna l ho sentita.
sta bene, manca 1 mese ma solo ora è entrata in maternità.
è stata molto impegnata, ma è tutto ok
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mar mar 06, 2012 7:40 pm

Ecco Hai proprio detto bene, anch'io in questo periodo vedo solo pance, .... , specie dal medico o per le analisi, speriamo siano contagiose! si' voglio proprio pensare che siano contagiose!
Un caro saluto anche a te!
Rispondi