il nostro viaggio assieme..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio gen 19, 2012 2:18 pm

verso la fine del viaggio..

cara cucciola ormai siamo davvero agli sgoccioli. L'altro giorno mi sono fatta visitare dall'ostetrica del corso prearto..il collo è raccorciato del 50% e ci passa con un dito, la testina è tanto bassa..io continuo ad avere la sensazione che tu voglia nascere un po' prima del previsto..chissà. Ora sono più tranquilla perchè finalmente ho finito di lavare e insacchettare tutte le tue cosine. Domani facciamo tutti gli esami del termine così riusciamo a portarli alla visita per l'apertura della cartella. Abbiamo deciso di non fare altre ecografia, ci hanno già riempiti troppo di ansia e io vorrei passare questi ultimi momenti con te in pancia nella serenità. Ti muovi tantissimo, è così bello sentirti e parlarti. Non so se sono davvero pronta a diventare mamma, certe volte mi prende un'ansia pazzesca e mi faccio delle domande così stupide..e se non ti volessi abbastanza bene? ma cerco di scacciare questi pensieri perchè fino ad ora è venuto tutto così naturale e spontaneo che non c'è motivo di pensare che poi sarà diverso.
Sto cercando di prepararmi al meglio per il parto, ma so che sei tu quella che davvero mi aiuterà di più in quel momento!
Aspetto solo di vederti appoggiata al mio petto..


Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » gio gen 19, 2012 2:52 pm

Sarai una bravissima mamma!!!!
Avatar utente
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 am

Messaggio da DolceAvventura » gio gen 19, 2012 2:53 pm

Acqua sei tanto bella e leggere le tue parole mi ha fatta commuovere!
Condivido con te le ansie che ogni tanto arrivano, credo sia normale ormai agli sgoccioli. Credo però anche che davvero tutto verrà da sè nel momento del parto e poi da lì a venire, durante la vostra grande avventura. La piccola Emma ti guiderà nella direzione migliore, ne sono certa.
Un abbraccio di cuore!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » gio gen 19, 2012 3:12 pm

cara acquetta sarai una mamma fantastica
sei bellissima :bacio:
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » gio gen 19, 2012 3:27 pm

..sei già una bravissima mamma acqua :)..
ti abbraccio
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » gio gen 19, 2012 3:43 pm

acqualimpida ha scritto:verso la fine del viaggio..

cara cucciola ormai siamo davvero agli sgoccioli. L'altro giorno mi sono fatta visitare dall'ostetrica del corso prearto..il collo è raccorciato del 50% e ci passa con un dito, la testina è tanto bassa..io continuo ad avere la sensazione che tu voglia nascere un po' prima del previsto..chissà. Ora sono più tranquilla perchè finalmente ho finito di lavare e insacchettare tutte le tue cosine. Domani facciamo tutti gli esami del termine così riusciamo a portarli alla visita per l'apertura della cartella. Abbiamo deciso di non fare altre ecografia, ci hanno già riempiti troppo di ansia e io vorrei passare questi ultimi momenti con te in pancia nella serenità. Ti muovi tantissimo, è così bello sentirti e parlarti. Non so se sono davvero pronta a diventare mamma, certe volte mi prende un'ansia pazzesca e mi faccio delle domande così stupide..e se non ti volessi abbastanza bene? ma cerco di scacciare questi pensieri perchè fino ad ora è venuto tutto così naturale e spontaneo che non c'è motivo di pensare che poi sarà diverso.
Sto cercando di prepararmi al meglio per il parto, ma so che sei tu quella che davvero mi aiuterà di più in quel momento!
Aspetto solo di vederti appoggiata al mio petto..
lo sai vero che mi da un'emozione grande leggerti?
e che sono tra le tue più grandi sostenitrici?
ci sei, sarai bravissima!
1 abbraccio
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio gen 19, 2012 4:41 pm

sarai una bravissima mamma, e lei non vuole altri che te!
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » gio gen 19, 2012 8:17 pm

Acqua, un forte abbraccio.....non vedo l'ora di vedervi insieme!
Rispondi