Piano nascita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » sab ott 01, 2011 8:32 pm

identico a castelfranco!!!infatti non compilo il modulo perchè mi va bene così...


Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » sab ott 01, 2011 9:34 pm

Infatti all'inizio volevo fare il piano nascita di mia iniziativa, poi man mano che si parlava con l'ostetrica e che si frequentava il corso preparto rimanevo sempre più contenta del fatto che si fanno le cose come piacerebbero a me e pensavo di non aver nemmeno bisogno di compilarlo, ma alla fine me l'han dato lo stesso, quindi l'ho fatto :D
patty78

Messaggio da patty78 » sab ott 01, 2011 11:20 pm

4 anni fa, quando ero incinta io, non c'era questa cosa del foglio da compilare.

L'ospedale di Forlì ha tante pecche , ma abbiamo il reparto di ginecologia e ostretricia che è il migliore dell'emilia romagna.
asolina

Messaggio da asolina » sab ott 01, 2011 11:22 pm

bello bello bello bello!
spero che si attengano a quello che tu desideri!!!!

io nemmeno facendo preventivamente la visita anestesiologica per l'epidurale son stata accontentata nel momento del bisogno.
li l'ostetrica si permise di decidere al mio posto.
ho addestrato male il socio, poteva aiutarmi lui io non ero propriamente in grado.
addestralo!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom ott 02, 2011 9:26 am

è davvero bello che ci siano ospedali che permettano un parto così naturale..peccato che nella mia zona non si parli nemmeno di queste possibilità..proverò ad informarmi meglio ma davvero non credo..
kida

Messaggio da kida » dom ott 02, 2011 9:31 am

cosa dire sei davvero fortunata, dovrebbero esistere più ospedali così a misura di mamma e bambino
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » dom ott 02, 2011 9:34 am

patty78 ha scritto:4 anni fa, quando ero incinta io, non c'era questa cosa del foglio da compilare.

L'ospedale di Forlì ha tante pecche , ma abbiamo il reparto di ginecologia e ostretricia che è il migliore dell'emilia romagna.
Ho esperienza del pronto soccorso e mi ha fatto mettere le mani nei capelli: dal visitare una paziente in sala d'attesa facendola spogliare davanti a tutti nonostante a 10 metri ci fossero i lettini con le tendine al provare la pressione al paziente entrato di corsa, lasciato in piedi a spiegare trafelato quale fosse il problema, dal non portare il ghiaccio al mio compagno che forse si era rotto una mano al far muovere un ragazzo con una caviglia distrutta da solo, senza nemmeno dargli una sedia a rotelle o delle stampelle o per lo meno uscire da dietro al bancone per aiutarlo! Ero sconvolta...
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » dom ott 02, 2011 9:36 am

asolina ha scritto:addestralo!
Sto facendo del mio meglio :cisssss: Sono molto contenta del fatto che sia venuto sempre al corso preparto, che abbia partecipato (anche se non ha mai avuto il coraggio di aprire bocca, ma per lo meno ascoltava) a tutti gli incontri che ho avuto con la gine e l'ostetrica e che mi ascolti quando gli dico cosa mi piacerebbe... Speriamo poi che non svenga quando sarà il momento :tettonaesaurita:
Rispondi