Piano nascita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun ott 03, 2011 6:16 pm

infatti se avessi scelto oderzo c'avrei messo un'ora abbondante, castelfranco col traffico giornaliero 40 minuti suonati e treviso sebbene sia vicino anche mezz'ora perchè passare paese è da spararsi...


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar ott 04, 2011 10:43 am

acqualimpida ha scritto:si certo però un tempo maggiore mi sembra troppo anche perchè dipende sempre dal traffico..o sbaglio? secondo voi qual'è la distanza "massima"?
Acqua fai conto che se mai rimanessi incinta probabilmente partorirei nell'ospedale dove lavoro (quansi 60 km di distanza) o forse ancora più lontano se avessi una gravidanza completamente fisiologica potrei affettivamente provare ad arrivare in Margherita, la casa maternità dentro l'ospedale di Careggi a Firenze che da casa mia sono quasi 90 km, ma al primo figlio si può tranquillamente fare, ecco forse al secondo andrei più vicina, ma un primo ci mette un bel po' a nascere, certo non 30-40 minuti.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar ott 04, 2011 7:20 pm

Speranza ha scritto:Acqua fai conto che se mai rimanessi incinta probabilmente partorirei nell'ospedale dove lavoro (quansi 60 km di distanza) o forse ancora più lontano se avessi una gravidanza completamente fisiologica potrei affettivamente provare ad arrivare in Margherita, la casa maternità dentro l'ospedale di Careggi a Firenze che da casa mia sono quasi 90 km, ma al primo figlio si può tranquillamente fare, ecco forse al secondo andrei più vicina, ma un primo ci mette un bel po' a nascere, certo non 30-40 minuti.
di sicuro, ma diciamo che a quella distanza non c'è nessun ospedale che a mio avviso valga la pena di spostarsi così tanto..un po' alla volta magari raccolgo più informazioni..
Rispondi