Per Lenina e Sheireh

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mer set 21, 2011 11:22 am

Mi unisco ai ringraziamenti , da quando frequento il forum ho imparato tanto tanto non solo per l allattamento ma anche su come porsi al bambino


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer set 21, 2011 11:45 am

si mi unisco ai ringraziamenti. Anche ad allattamento inoltrato è sempre utile il vostro prezioso aiuto
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer set 21, 2011 11:48 am

ViolaS ha scritto:Bel post Rosetta.
Anche io devo moltissimo a Lenina e Ilaria e a tutto il forum. Allatto felicemente da quasi 9 mesi, senza di loro non so se ce l'avrei fatta.
Ho anche imparato moltissime cose oltre l'allattamento preziosissime.

Non finirò mai di esservene grata.
Credo che sia dovuto, non scrivo tanto ma in compenso leggo molto ed ho imparato un sacco di cose ed anche se ora io oramai non ne ho più bisogno magari fosse il contrario ) giustamente come ha detto Aso può far comodo magari per aiutare o indirizzare chi invece ne ha, quindi ai ringraziamenti mi unisco anche io.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer set 21, 2011 11:57 am

Mi associo Rosetta.
Nonostante anche il mio primo allattamento sia partito a abdato bene per circa 5 mesi anche più o meno serenamente, solo con l'incontro con LORO HA PERMASSO AL PICCOLO DI CONTINUARE ANCORA FINO AD OGGI, E OLTRE!

Ho ringraziato spesso NM, ma approfitto del tuo bel post per dirlo direttamente a loro:
Grazie!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer set 21, 2011 12:02 pm

Grazie.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer set 21, 2011 12:04 pm

asolina ha scritto:anche non lo fossi sto imparando cose e sto lavorando sulla mia forza di volontà...tutto questo può esser d'aiuto anche ai nostri nipoti...a delle amiche/mamme in difficoltà.


:clap: :clap: :bacio: :ok:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer set 21, 2011 12:06 pm

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di tutte.

Spesso le neo mamme e le quasi mamme che vengono in negozio mi chiedono piccoli consigli ed io non faccio altro che dir loro ciò che ho imparato da Lenina e She.

Troppo spesso le sento dire "SE avrò il latte" ed io replico con un bel "e perché non dovrebbe averne?"

Ognuna di noi può fare qualcosa, anche un piccolo suggerimento o un incoraggiamento possono essere preziosi
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer set 21, 2011 12:09 pm

io diffondo il verbo invitando a frequentare questo forum ma nonostante siano gli anni della tecnologia e di internet, in meteria di allattamento, non vengo praticamente cagata (scusate eh). sembra che sia veramente realtà virtuale chiedere consigli o leggere in internet cose serie.

e pensare che ai miei tempi queste cose non c'erano e se c'erano erano costose..vedi internet non flat
Rispondi