non ho parole..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

non ho parole..

Messaggio da clac » lun set 19, 2011 8:13 pm

..né lacrime.non so più cosa pensare o fare. Sono al 28 pm,ultimi cicli da 32-34 e 37.. Pensavo di non avere ancora ovulato..e invece eccomi qui,con il mio spotting premestruale. Questo mese che non ho mancato1colpo..ah ah,mai trombato così tanto in vita mia. Non ho più lacrime né energia,mi monta solo una rabbia..che sfocia presto in insofferenza x questa ricerca senza risultati,x questo figlio che se ne frega di arrivare..


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 19, 2011 8:26 pm

Se i cicli precedenti sono stati lunghi così, potresti ancora avere speranza che siano perdite da impianto e non necessariamente premestruo.

Non per darti "false speranze", però finché il ciclo non arriva davvero non si può mai sapere.
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun set 19, 2011 8:30 pm

ormai non mi illudo più,le prime volte che le vedevo,non avendole mai avuto,pensavo sempre potessero esser perdite da impianto,anche se con anna non le ho avute..poi ho scoperto essere la costanza di questa seconda ricerca..si presentano1 giorn o 2,poi spariscono e dopo 3,4giorni arrivano le mestruazioni..sono così disillusa..comunque grazie She,Grazie
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun set 19, 2011 9:22 pm

cara Clac intanto un abbraccio! magari dico una stupidaggine ma hai fatto dei dosaggi ormonali? a me avevano prescritto il progesterone per lo spotting? il gine cosa dice?
Ricordo che anche tu hai l'ovaio micropolicistico..avevi provato a parlare con il medico della possibilità di assumere l'Inofert? per alcuni è solo "acqua fresca" ma a me (e non solo) ha davvero regolarizzato l'ovulazione..
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun set 19, 2011 9:30 pm

ciao acqua. Si,avevo parlato col gine dello spotting,6mesi fa,e lui sosteneva che essendo solo qualche giorno prima del ciclo fosse normale pulizia dell'utero.gli esami ormonali li ho fatti ormai1anno fa.b parte la prolattina che tengo sempre controllata xké è il mio problema principale..anche ora,dopo 2mesi di cura xké era alta me la ritrovo troppo bassa,non va mai bene,non so di preciso cosa comporti averla bassa,fatto sta che probabilmente non c'è quell'equilibrio necessario a riuscire a rimanere incinta,io sono allo sbando e.. Boh
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun set 19, 2011 9:38 pm

ma una visita con un endocrinologo potrebbe aiutare? non avete parlato dell'inofert? ovviamente io non ho nessun interesse a consigliarlo, te lo dico solo perchè con me ha davvero funzionato e alla fine è solo un integratore..però molti ginecologi lo snobbano..
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar set 20, 2011 3:00 am

acqualimpida ha scritto:ma una visita con un endocrinologo potrebbe aiutare? non avete parlato dell'inofert? ovviamente io non ho nessun interesse a consigliarlo, te lo dico solo perchè con me ha davvero funzionato e alla fine è solo un integratore..però molti ginecologi lo snobbano..
Clac intanto mi dispiace tantissimo per questa ricerca che tarda e che sembra non concludersi mai.

Per Acqua invece: l'inofert è inositolo? Solo per sapere!
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mar set 20, 2011 8:48 am

Clac, forza! Io sono messa nella tua stessa situazione, rapporti super mirati, tutto in ordine e sto bimbetto che non arriva....è frustrante (insomma ho 24 anni mica 44!) ed ogni mese sono pianti e lacrime...e sarebbe il primo figlio e il pensiero che forse non arriverà presto come speravo è lancinante....
Ti sono vicinissima....un caloroso abbraccio
Rispondi