Creme in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun set 19, 2011 9:53 pm

lenina ha scritto:Sui capezzoli no bisogna mettere nulla e evitare pure i detergenti. Le creme possono indebolirli.
Piuttosto e' bene prendere un buon libr9 sull'allattamento ;)
già fatto..ho preso "un dono per tutta la vita" ma volevo aspettare ancora qualche mese per leggerlo in modo di avere tutte le nozioni fresche al momento giusto..sbaglio? E poi voi ci siete vero? perchè ci terrei davvero tanto ad allattare..


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 19, 2011 9:54 pm

acqualimpida ha scritto:quindi ricapitolando per il seno non è necessaria nessuna preparazione?
ma le creme posso metterle solo alla fine?n perchè io le odio ed è davvero un sacrificio..
Nessuno prepara la bocca per parlare, le gambe per camminare, le orecchie per sentire. Perché bisognerebbe preparare il seno per allattare?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun set 19, 2011 10:05 pm

acqualimpida ha scritto:già fatto..ho preso "un dono per tutta la vita" ma volevo aspettare ancora qualche mese per leggerlo in modo di avere tutte le nozioni fresche al momento giusto..sbaglio? E poi voi ci siete vero? perchè ci terrei davvero tanto ad allattare..
Leggilo già ora e fai un salto nella sezione apposta.
Più sai e più tranquilla sarai.
E noi siamo sempre qui, per i dubbi di adesso e quelli che verranno.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun set 19, 2011 10:10 pm

chiccha ha scritto:Leggilo già ora e fai un salto nella sezione apposta.
Più sai e più tranquilla sarai.
E noi siamo sempre qui, per i dubbi di adesso e quelli che verranno.
grazie mille davvero
Avatar utente
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 am

Messaggio da DolceAvventura » lun set 19, 2011 10:10 pm

lenina ha scritto:Piuttosto e' bene prendere un buon libr9 sull'allattamento ;)
Già ordinate le due "bibbie" dell'allattamento, "Un dono per tutta la vita" e la guida LLL, non vedo l'ora di leggerle :ola: :ola:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 19, 2011 10:11 pm

acqualimpida ha scritto:già fatto..ho preso "un dono per tutta la vita" ma volevo aspettare ancora qualche mese per leggerlo in modo di avere tutte le nozioni fresche al momento giusto..sbaglio? E poi voi ci siete vero? perchè ci terrei davvero tanto ad allattare..
Leggilo ora leggilo poi e esprimi qua i tuoi dubbi anche quelli che ti sembrano scemi.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 20, 2011 4:16 am

acqualimpida ha scritto:quindi ricapitolando per il seno non è necessaria nessuna preparazione?
ma le creme posso metterle solo alla fine?n perchè io le odio ed è davvero un sacrificio..
Non hai nessun obbligo di mettere creme e olii. Io non uso nulla. Non mi interessa di eventuali smagliature o altro. Ma se per te sono un problema, prima ti ci metti, meglio è, anche se molto dipende dalla tua pele.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar set 20, 2011 3:31 pm

io ho usato EVASEN e le ragadi mi sono venute lo stesso! dipende dalla posizione del bambino e non da creme e cremine!
Rispondi