non avere improvvisamente sintomi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven set 09, 2011 1:59 pm

Come va oggi?


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven set 09, 2011 2:06 pm

marianna in realtà non lo so come va . Stamattina micro perdite marroni e una puntina rosso. Mi sento stanca ma non quanto qualche giorno fa .. . Penso che se è sopravvissuto a perdite di una settimana e altre molto abbondanti non saranno due gocce a dar finire tutto, altrimenti non sara una corsa al ps al giorno a fermar il destino. Ci andrò solo se le perdite dovessero continuare. Stamani davanti a un paio di 3d ho pianto., voglio sperare che fossero anche gli ormoni. ..
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven set 09, 2011 2:12 pm

sì sono gli ormoni.

e più che il riposo e il progesterone che già prendi altro non c'è da fare. un abbraccio.

io non posso parlare perchè i miei due aborti sono stati entrambi interni e senza perdite, quindi non faccio testo.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven set 09, 2011 2:16 pm

MariannaMJ ha scritto:sì sono gli ormoni.

e più che il riposo e il progesterone che già prendi altro non c'è da fare. un abbraccio.

io non posso parlare perchè i miei due aborti sono stati entrambi interni e senza perdite, quindi non faccio testo.
cavolo mi spiace, che dura dev essere stata . Quindi non ti sei accorta di nulla? Se ti da fastidio parlarne lasciami perdere.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven set 09, 2011 2:44 pm

MariannaMJ ha scritto:sì sono gli ormoni.

e più che il riposo e il progesterone che già prendi altro non c'è da fare. un abbraccio.

io non posso parlare perchè i miei due aborti sono stati entrambi interni e senza perdite, quindi non faccio testo.



già...interni....alla 8+3 brrrrrrrr
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven set 09, 2011 3:07 pm

veruz ha scritto:cavolo mi spiace, che dura dev essere stata . Quindi non ti sei accorta di nulla? Se ti da fastidio parlarne lasciami perdere.
no nulla. ma che fastidio! tecnicamente si chiama "aborto interno ritenuto".

il primo mi fu diagnosticato alla 12ma, avevo notato una strisciolina rosa sulla carta igienica che però era dovuta ad una piaga del collo dell'utero che sanguinava a causa dell'aumento di volume dell'utero dovuto alla gravidanza.
io difatti durante la visita ero sollevata e dissi:ok, ora mi danno una cura locale e me ne vado a casa.
invece facendo l'eco il battito non c'era +, la gravidanza si era fermata due settimane prima senza che me ne fossi accorta.

la seconda volta è stata più facile,perchè il battito alla 7ma non c'era e l'embrione era più piccolo dell'età gestazionale, arrivai all'8va per controllo (perchè il battito arriva per utlimo, quindi in questi casi si aspetta perchè potrebbe anche essere che la gravidanza è partita in ritardo) ma non essendo cambiata la situazione ci fu la diagnosi ufficiale di a.i.
ma anche qui perdite zero.

sulla scomparsa dei sintomi (tensione al seno, nausea) sono profondamente convinta che non c'entri nulla.
in entrambi gli aborti a me era scomparsa la tensione al seno, ma ho mie amiche che hanno portato gravidanze a termine con la tensione al seno scomparsa tra l'8va e la 10ma.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven set 09, 2011 3:10 pm

io in effetti la tensione al seno in questa gravidanza non l ho mai avuta. Solo ogni tanto ho i carezzoli più sensibili. Grazie marianna.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven set 09, 2011 3:11 pm

ah dimenticavo, in entrambi i casi collo dell'utero chiuso, quindi tramite visita non è possibile diagnosticare l'aborto (solo con eco).
Rispondi