non avere improvvisamente sintomi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven set 09, 2011 3:13 pm

ho l eco mercoledì prossimo. Spero prima di allora di non avere più perdite e solo ogni tanto qualche accesso di nausea. Poi metterò il tiker o come diavolo si chiama


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven set 09, 2011 3:15 pm

:bacio:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven set 09, 2011 3:23 pm

Senti vero io volevo scriverti ieri sera ma non l’ho fatto però ora si parla di queste cose…..
Visita a 6 settimane: ok battito ma il feto è un po’ piccolo…ci vediamo tra due settimane però mi fai questo e questo esame (comprese le beta, di nuovo).
Visista alla 8+3 con esami in mano: tutto finito. Io non avevo nulla. Non sentivo nulla. Stavo così bene che ero preoccupata di stare così bene…..
Mi diagnostinacano l’aborto al mattino e al pomeriggio vedo TRE, dico tre puntini di sague marrone grossi come una capocchia di spillo. Sapevo ormai di cosa si trattava….

Seconda gravidanza..sto sempre benissimo (e quindi i sintomi c’entrano ben poco), vado in ospedale per due volte per perdite. Una volta sono marroni…ma no signora per un aborto in corso devono essere rosse….una settimana dopo ci torno perché sono rosse…morale..marco è qui e ha undici anni…ri-morale…se non ti senti sicura vai in ospedale e di che hai avuto perdite. Tanto mica loro sanno di che entità le hai avute….e se le hai avute veramente

Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven set 09, 2011 3:30 pm

nel week-end ci sara anche diego e vedrò il da farsi. Grazie yle
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » ven set 09, 2011 3:30 pm

io in effetti la tensione al seno in questa gravidanza non l ho mai avuta. Solo ogni tanto ho i carezzoli più sensibili. Grazie marianna
forse non c'entra una mazza ma forse la tensione al seno si sente di meno (o è assente) perchè allatti?
bacio
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » ven set 09, 2011 3:59 pm

Quoto la yle!se non ti senti tranquilla,puoi sempre andare in ps e dire che hai avuto perdite,tanto loro non è che hanno la palla di cristallo per sapere se è vero o no! cmq ogni donna e ogni gravidanza sono casi a sè!maia è stata la mia terza gravidanza,l'unica andata a buon fine,e tutte sono state diversissime.un abbraccio
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven set 09, 2011 6:33 pm

perelisa ha scritto:forse non c'entra una mazza ma forse la tensione al seno si sente di meno (o è assente) perchè allatti?
bacio
ci ho pensato anche io
Fran&Maia ha scritto:Quoto la yle!se non ti senti tranquilla,puoi sempre andare in ps e dire che hai avuto perdite,tanto loro non è che hanno la palla di cristallo per sapere se è vero o no! cmq ogni donna e ogni gravidanza sono casi a sè!maia è stata la mia terza gravidanza,l'unica andata a buon fine,e tutte sono state diversissime.un abbraccio
si se dovessi accorgermi di qualcosa che non va sia fisicamente che intuirlo andrò e dirò così.
per ora tutto tranquillo.
e ho voglia di acciughe e anche di farfalline al pesto rosso di nanà...mannaggia a me che leggo post culinari
Rispondi