...ancora stick...e dintorni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammasport
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:38 pm

Messaggio da mammasport » mar set 20, 2011 10:58 am

anch'io sono in cerca del secondo ma mi sembra che sia un'impresa! come Podzina e Erin, paolino è arrivato quasi al rpimo colpo, inaspettato, e ora boh... non che ci siamo applicati proprio al massimo, però pensavo che sarebbe venuto sempre così, insomma, un po' a caso. invece niente... stavo epnsando anch'io di cominciare a usare gli stick, giusto per provare, visto che non so proprio da che parte cominciare x controllare un po' cosa succede nelle mie ovaie! ma i candesi quindi non vanno,s econdo voi? meglio cosa, i Persona? (comunque anch'io brancolo nel buio e anche se ho il ciclo regolare, non c'ho mai capito niente - mi comprerò un libro di biologia)


gdl74

Messaggio da gdl74 » mar set 20, 2011 11:20 am

Ciao Mammasport e Sheireh...ho 37 anni e io e mio marito siamo alla prima ricerca di 1 bebè!! ho sempre avuto ciclo regolare, pap test ok, ginecologa che mi incita fare figli perchè dice che sto a posto là sotto..etc.etc. Purtroppo 3 mesi fa ho perso mio padre ed è stata una tragedia in famiglia....anche se ora mi sento un pochino meglio, non nascondo che forse l'ultimo ciclo che ho avuto i primi di settembre, per la prima volta in vita mia, mi è durato solo 2 gg pieni e poi solo striature rosse e marroni fino al 6° giorno, sia dovuto al grande stress del momento che ho passato..non so...o forse perchè per la prima volta da 2/3 mesi il mio corpo sta conoscendo "l'atto del concepimento"..non so se mi spiego...ora ho avuto una veloce ovulazione al 14° PM...e chissà se stavolta è andata meglio?? anche io uso gli stick persona e grazie a Sheireh sto imparando molto....
Rispondi