multicentrum materna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
baby90
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 28
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:09 pm

Messaggio da baby90 » gio set 15, 2011 3:55 pm

il termine settimana prossima, ma mi sa che manca molto meno! :ghgh: cacchiarola


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio set 15, 2011 4:02 pm

grazie acqua...anche qui siamo tutti in trepida attesa... a lavoro da me hanno lanciato il totoparto, i primi a perdere sono stati mia sorella e mio cognato, 10€(pro regalo per la piccola) che nascesse oggi...c'è ancora tempo ma la vedo dura prima di mezzanotte :tettonaesaurita:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio set 15, 2011 4:07 pm

acua sei quasi al giro di boa delle 20 settimane :clap: :clap: :ola:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio set 15, 2011 6:03 pm

lenni ha scritto:acua sei quasi al giro di boa delle 20 settimane :clap: :clap: :ola:
eh già..manco me ne rendo conto! aiuto quante emozioni..qui dopo la morfologica credo servirà un post-appost!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio set 15, 2011 6:20 pm

eh eh eh direi proprio di si!!! :ola:
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar set 20, 2011 11:26 am

Alessia M. ha scritto:guarda a me questa volta faceva proprio vomitare, per cui per quasi tutta la gravidanza ho preso solo acido folico più magnesio e potassio (perché avevo crampi ed emicrania) a metà ho aggiunto il ferro e solo l'ultimo mese sono tornata al multivitaminico.
Sheireh ha scritto:Io sto prendendo solo acido folico e DHA, più Polase al bisogno. Questa volta non ho reputato necessario assumere il multivitaminico a priori. Ce l'ho in casa nel caso mi senta giù (e ho fatto qualche settimana in cui l'ho preso).
riprendo l'argomento, perché ieri la gine mi ha subito prescritto il multicentrum materna. ma come alessia, ricordo che mi faceva vomitare.
per tutta l'estate ho presso supradyn e un integratore di magnesio e potassio, una volta al giorno. non potrei continuare con questi?
[ovviamente predo già l'acido folico. e probabilmente mi daranno l'integratore di ferro...aiut.]
marte71

Messaggio da marte71 » mar set 20, 2011 11:27 am

vinziana ha scritto:riprendo l'argomento, perché ieri la gine mi ha subito prescritto il multicentrum materna. ma come alessia, ricordo che mi faceva vomitare.
per tutta l'estate ho presso supradyn e un integratore di magnesio e potassio, una volta al giorno. non potrei continuare con questi?
[ovviamente predo già l'acido folico. e probabilmente mi daranno l'integratore di ferro...aiut.]
ma è in pastiglie. mandi giu e via. in che senso ti fa vomitare?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 20, 2011 3:06 pm

marte71 ha scritto:ma è in pastiglie. mandi giu e via. in che senso ti fa vomitare?
A me rimane indigesto per molte ore, per dire.

Il Supradyn non vorrei fosse troppo forte su alcune cose, sai?
Rispondi