multicentrum materna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun set 12, 2011 11:37 pm

nulla di che tranquilla. mi sono svegliata un girno la settimana scorsa con le oreccie tappate e non mi passava allora ho chiesto consiglio qui... ma poi è passato e più tornato :)


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar set 13, 2011 10:15 pm

lenni ha scritto:nulla di che tranquilla. mi sono svegliata un girno la settimana scorsa con le oreccie tappate e non mi passava allora ho chiesto consiglio qui... ma poi è passato e più tornato :)
mi son persa la discussione allora..l'importante è che sia passato! un abbraccio
ely88
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:04 pm

Messaggio da ely88 » gio set 15, 2011 12:00 am

oh, quindi si continua anche dopo il parto, volendo? ma è indispensabile o solo consigliato? mmh che confusione, chiedo al gine. io sto prendendo graviplus... ma il multicentrum è equivalente secondo voi?
lenni tutto bene? io sono in dolce attesa da pochissimo e ho il terrore di qualunque sintomo strano che sento, è normale?!!!!
ely88
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:04 pm

Messaggio da ely88 » gio set 15, 2011 12:03 am

scusate, connessione lenta, è partito due volte... :red: sorry!!!!!!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio set 15, 2011 8:22 am

per il multicentrum o qualsiasi altra cosa equivalente, mi hanno fin'ora consigliato di prenderlo anche dopo la gravidanza... non è indispensabile da quel che ho capito, ma se ci si sente a terra è utile...

io sto bene grazie, te?

beh, direi che la cosa è soggettiva, ma non credo tu sia l'unica ad essere terrorizzata...anzi credo sia proprio normale finch'è non passano i fatidici tre mesi... :)
baby90
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 28
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:09 pm

Messaggio da baby90 » gio set 15, 2011 10:57 am

lenni ha scritto:il ferroguga è un integratore di ferro e basta...
ah, ok, quindi niente... sono agitata perchè si avvicina l'ora X, anche se pensavo di essere molto + sclerata, ho addosso una strana calma cosmica... buon segno?! :mumble:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio set 15, 2011 12:43 pm

scusa ma mi sono persa... il termine di preciso quando ce l'hai?

comunque anche io sono tranquilla se può consolarti, fortunatamente per ora non sono spaventata! :mumble:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio set 15, 2011 1:34 pm

ely88 ha scritto: io sono in dolce attesa da pochissimo e ho il terrore di qualunque sintomo strano che sento, è normale?!!!!
a me è successa la stessa cosa, ma poi con il passare dei giorni prevale la gioia e ritrovi la serenità..cerca di non farti prendere dalla paura, affronta giorno per giorno senza troppi programmi e fa solo le cose che ti fanno stare bene..ascolta un po' di musica, fa delle belle passeggiate, coccolati e fatti coccolare..
lenni ha scritto: comunque anche io sono tranquilla se può consolarti, fortunatamente per ora non sono spaventata! :mumble:
mi fa piacere leggerti così serena..non vedo l'ora di conoscere la cucciola
baby90 ha scritto:ah, ok, quindi niente... sono agitata perchè si avvicina l'ora X, anche se pensavo di essere molto + sclerata, ho addosso una strana calma cosmica... buon segno?! :mumble:
un grosso in bocca al lupo :abbraccio:
Rispondi