cosa s intende per riposo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab set 03, 2011 9:25 pm

A me han spiegato che si sta riassorbendo ma per il mio caso potrebbe essere una cosa lunga. Sempre prescritto riposo come detto sopra.
Sei andata in ospedale oggi?


beatrix

Messaggio da beatrix » sab set 03, 2011 9:35 pm

Il mio gine ha un definizione lampante: "letto - poltrona - divano"

Giovanni prendilo in braccio da seduta.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab set 03, 2011 9:36 pm

Barbara. ha scritto:A me han spiegato che si sta riassorbendo ma per il mio caso potrebbe essere una cosa lunga. Sempre prescritto riposo come detto sopra.
Sei andata in ospedale oggi?
ok come immaginavo infatti mi aspettavo che lo dicesse anche a meno visto che comunque si è rimpicciolito. Chiederò meglio al consultopim che mi seguirà. Mercoledì ho visita. Oggi non sono andata all ospedale,
troppo lontano e lungo
tutto, non credo di dovermi preoccupare. Però devo modificare un bel po di cose . Grazie
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab set 03, 2011 9:40 pm

veruz ha scritto:il buon senso non basta quando stai sola dalle 8 dej mattino alle 6 dej pomeriggio almeno con un bimbo di 20 mesi che deve uscire, mangiare, essere cambiato. Certamente cambierò modo di fare perché fino a oggi non l ho fatto. Ciò che vedo più duro è non prenderlo ho braccio
ehm...si scusa
in effetti io facevo il conto di quello che hanno detto a me, ma la mia situazione era decisamente diversa...
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab set 03, 2011 9:46 pm

cohiba ha scritto:ehm...si scusa
in effetti io facevo il conto di quello che hanno detto a me, ma la mia situazione era decisamente diversa...
figurati,
è che sono in fase di riorganizzazione mentale e pratica! E non è semplice
Rispondi