ho scelto l'ospedale!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio ago 25, 2011 5:33 pm

si manca poco, dopo lo scherzetto di ieri oggi ho dei momenti in cui mi viene da piangere... poveri ormoni... :sdent:

io abito a paese, e col traffico sono circa 40 minuti di strada per arrivare a castelfranco.. ieri andrea ha provato un'altra strada, erano le 15.00 e c'era traffico ma in 20 minuti eravamo lì...

le opzioni per me erano:
treviso, il più vicino
villa salus, dove il mio gine è primario o vice ( :mumble: )
montebelluna
oderzo, perchè me ne hanno parlato bene, apetta ed un'amica hanno partorito lì e da quel che ho capito non era male

però montebelluna l'ho scartata per il personale, decisamente stronzo e sarei coi nervi a fior di pelle con persone poco comprensive in momenti come il travaglio
villa salus sia perchè non c'è la patologia sia perchè i pareri a rigurdo sono letteralmente spaccati in due, mezzi lo elogiano mezzi lo brucerebbero
oderzo è lontano, ci metto minimo un'ora ad arrivare e se non sbaglio il papà non ha libero accesso
treviso no, vero che ora ci sono le sale travaglio parto donna per donna, ma il papà può stare con la mamma solo a tot dilatazione perchè prima le donne sono assieme in un'unica stanza, inoltre se ci sono troppe partorienti i papà restano proprio fuori perchè non c'è tempo (non vedo la differeza se sta dentro o fuori e comunque non esiste che non abbiano tempo per chi partorisce!) e devono rispettare rigorosamente l'orario di visita, oltre al fatto che le camere sono da sei... e sinceramente, ognuno ha le proprie abitudini e se capita un parto difficile, anche se la permanenza è breve, secondo me è meglio non avere troppa confusione intorno, del resto ognuno ha le proprie abitudini... (ho chiesto all'ostetrica del corso pre parto, che lavora a tv, di sfatare le varie dicerie e dire come funziona ora e così ha riferito)

il nome resta doppio... arianna ginevra o arigin per gli amici :cisssss:


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar ago 30, 2011 12:47 am

Wow, quasi quasi faccio il terzo solo per partorire nel reparto nuovo!

Il personale è sempre stato ottimo, ma fino a qualche anno fa non c'erano tutte quelle meraviglie che hai descritto: sale colorate, funi, palle...

Dai, partorisci, che poi ti vengo a trovare e sbircio!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar ago 30, 2011 8:28 am

MatifraSo ha scritto:Wow, quasi quasi faccio il terzo solo per partorire nel reparto nuovo!

Il personale è sempre stato ottimo, ma fino a qualche anno fa non c'erano tutte quelle meraviglie che hai descritto: sale colorate, funi, palle...

Dai, partorisci, che poi ti vengo a trovare e sbircio!
ti aspetto.. abbi pazienza un mesetto però :cisssss:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun set 05, 2011 2:33 pm

Aspetto, aspetto, non ti preoccupare!
Rispondi