curiosità!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » gio ago 25, 2011 2:16 pm

A me alla 11^ settimana mi avevano pronosticato femmina al 70%. Pronostico rispettato. Dipende dall'esperienza dell'ecografista e da quanto riterrà di sbilanciarsi.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio ago 25, 2011 2:23 pm

la yle ha scritto:il clitoride può essere confuso per un pene e viceversa. dipende molto (praticamente tutto) da chi fa l'ecografia, da quanta esperienza ha.
Già, mi spiegavano che la differenza sta nell'inclinaziobe rispetto alla schiena, ma deve essere messo bene per vedersi.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » gio ago 25, 2011 2:46 pm

Sheireh ha scritto:Sì, è possibile, se è messo bene, ma non direi con la certezza. Aa me l'avevano detto al 90% ancora alla 13^.

Per i movimenti sì, col secondo si sentono prima e se hai la placenta posteriore è fattibile.
conosco ginecologi che dicono 90% anche al 4-5 mese ma se osi sperare l'altro sesso ti dissuadono!
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio ago 25, 2011 3:02 pm

la mia ginecologa con un ecografo piccolo e nn proprio modernissimo a me a 4 mesi vide ''3mm'' sospetti riconducibili ad un mini_mini pisellino. mi disse di non prenderlo come oro colato ma alla moroflogica, presso un altro ginecologo mi confermarono il tutto.
Diciamo che Diego si è sempre messo ''a favore di camera'' e si è mostrato subito.
Quindi come hanno già detto sopra, dipende molto dalla posizione del piccolo e dall'esperienza della/del gine.
Insomma : ''pò essè', ma non è detto''
:smile:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ago 25, 2011 4:42 pm

A me si è visto con questa. Ne ho fatte 3 con 2 ginecolologi diversi (una questa settimana, una la scorsa e due la settimana prima) e gia dalle prime si era vista la susina.
Dipende sempre dalla posizione, le mie si sono sempre viste bene, in tutte, già a quell epoca.
Rispondi