stamattina morfologica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marycky

stamattina morfologica

Messaggio da marycky » gio ago 25, 2011 8:36 am

insomma si...tra due orette circa vado a fare la morfo....sono un sacco emozionata, è diverso rispetto a quando l'ho fatta per ricky...per diversi motivi...
con ricky non sapevo cosa aspettarmi, ero più spaventata che emozionata, raffaele era lontanissimo per lavoro e ci sono andata da sola, ero come in un sogno però poi mi sono emozionata quando l'ho visto e mi ha detto che era un maschio come avevo sempre "sentito"...
oggi raffaele è con me, anche lui emozionato, so già in cosa consiste l'esame e quanto dura e tutto il resto ma mi sento un sacco di ansia mista a emozione....spero che sia tutto a posto e non so come reagirò quando mi dirà se è maschio o femmina....la mia sensazione è che sia femmina ,ma non so se perchè mi sono "fissata" avendo già il maschio o cosa e poi tutti mi dicono" secondo me è femmina" "ora ci vuole la femmina cosi avete la coppia" insomma...s
sono un sacco in confusione.... ho paura che se mi dice maschio posso avere un momento di smarrimento, non vorrei sensazioni strane, penso che sono un sa scema perche alla fine che importanza ha, la cosa importante è che sia tutto a posto..

insomma scusate la lunghezza del post ma come avrete capito sono un pò in confusione..
non vedo l'ora di essere li e vederlo/a.....poi vi saprò dire...aiuto....


Glorina

Messaggio da Glorina » gio ago 25, 2011 8:39 am

In bocca al lupo. Provavo le tue stesse emozioni.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio ago 25, 2011 8:39 am

fammi sapere subitissssssssimo ok?
saluta raffaele
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ago 25, 2011 8:40 am

In bocca al lupo cara. Ti abbraccio
marycky

Messaggio da marycky » gio ago 25, 2011 8:40 am

Franci ha scritto:fammi sapere subitissssssssimo ok?
saluta raffaele


certo!!!!!!!!!!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ago 25, 2011 8:43 am

Secondo me non c'è nulla di male se "ci rimani un po' malino" se sarà un altro maschio.
Non significherà che lo ami meno, che non t'importa che sia sano ecc.

A me avevano detto che Marta era un maschio quando ho fatto la tn e, tutti erano così felici, avevamo anche già scelto il nome.
Per due mesi l'ho chiamata Giorgio.

Alla morfologica, la stessa gine che mi aveva detto che era un maschio mi ha detto che non c'era nessun pisellino.
Mio marito era felicissimo, io son scoppiata apiangere, come se mi avessero portato via il mio Giorgio...è durato 10 minuti questo scombussolamento e poi ero già innamoratissima di Marta.

In bocca al lupo!
Smilla

Messaggio da Smilla » gio ago 25, 2011 8:58 am

anch'io volevo la coppia maschio e femmina, ma poi ho una coppia di maschietti niente male!
e subito ho avuto quel microattimo che ci sono rimasta male (che poi rimanerci male è un descrivere la cosa in modo esagerato) ma ero troppo felice di vederlo!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio ago 25, 2011 9:28 am

in bocca al lupo per l'esame, tienici aggiornate eh!un abbraccio!
Rispondi