dubbi grafico, tb e perdite

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar ago 23, 2011 12:09 pm

prendi la TB sempre alla stessa ora o appena sveglia? Comunque per quanto ne so io nel periodo preovulatorio ci possono essere delle oscillazioni di TB che poi si stabilizza mediamente più alta dopo l'ovulazione..aspettiamo!


Naike
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ago 12, 2011 6:17 pm

Messaggio da Naike » mar ago 23, 2011 12:41 pm

la prendo più o meno alla stessa ora, ma comunque uso il ladycomp che mi dà una finestra di orario per la misurazione di tre ore prima e dopo, quindi anche nei grafici passati gli orari rientravano in questa finestra senza avere troppe variazioni. In questi giorni comunque dormo bene e non prendo nessun medicinale
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar ago 23, 2011 5:45 pm

però ho visto che anche in altri grafici c'erano variazioni come questa, quindi aspetterei..ti orienti anche con il muco cervicale? usi gli stick?
Naike
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ago 12, 2011 6:17 pm

Messaggio da Naike » mar ago 23, 2011 7:16 pm

allora il muco lo riconosco solo quando me ne esce una certa quantità e sembre chiara d'uovo, e quando me ne accorgo lo segno su ff, gli stick li ho appena acquistati su ebay, tra pochi giorni mi arriveranno ma non li ho mai usati. Si è vero anche in altri grafici ci sono dei rialzi pm ma è anche vero che 36.60 per me è solitamente una tb da po
Naike
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ago 12, 2011 6:17 pm

Messaggio da Naike » mer ago 24, 2011 9:44 am

la tb di oggi potrebbe essere considerata un secondo rialzo oppure il fatto che sia leggermente inferiore a quella di ieri non conta? E se si perchè facendo un piccolo esperimento e inserendo una tb alta nel giornio di domani FF non mi rivelerebbe ancora l'ovulazione?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer ago 24, 2011 4:43 pm

Naike ha scritto: E se si perchè facendo un piccolo esperimento e inserendo una tb alta nel giornio di domani FF non mi rivelerebbe ancora l'ovulazione?
credo dipenda dal fatto che si basa sulla durata media dei tuoi cicli e sarebbe un po' presto per aver ovulato. Ma a me FF nn segnava mai l'ovulazione perchè i miei grafici erano un disastro quindi non sono un'esperta
Naike
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ago 12, 2011 6:17 pm

Messaggio da Naike » mer ago 24, 2011 5:24 pm

ok grazie mille questo mi rincuora perchè spero di aver ovulato il 7pm, siccome il mese scorso ho avuto questo ciclo stranissimo penso sia possibile, vedremo :ok:
Naike
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ago 12, 2011 6:17 pm

Messaggio da Naike » ven ago 26, 2011 12:06 am

dalle tb si direbbe che non ancora ovulato giusto? :frusta:
Ho iniziato a sticcare con i canadesi, ieri la dx c'era abbastanza evidente ma meno della sx, quindi negativo. Oggi la dx era quasi completamente assente e la sx evidente (come ieri), quindi ancora negativo. Ma come mai ieri la dx era così evidente e oggi quasi invisibile? Ieri ho sticcato alle 11.00, oggi prima alle 12.00 e poi alle 22.00 per riuscire a capirci qualcosa, ma quelli di oggi erano identici tra di loro
Rispondi