dubbi grafico, tb e perdite

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven ago 26, 2011 3:49 pm

dal grafico direi che devi ancora ovulare..i canadesi non gli ho mai usati quindi non ti so aiutare..io usavo i persona e quando la linea dell'estradiolo si schiariva si stava avvicinando l'ovulazione..ma mi pare di ricordare che i canadesi sono diversi. dovresti sentire Speranza..


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven ago 26, 2011 6:01 pm

Naike ha scritto:dalle tb si direbbe che non ancora ovulato giusto? :frusta:
Ho iniziato a sticcare con i canadesi, ieri la dx c'era abbastanza evidente ma meno della sx, quindi negativo. Oggi la dx era quasi completamente assente e la sx evidente (come ieri), quindi ancora negativo. Ma come mai ieri la dx era così evidente e oggi quasi invisibile? Ieri ho sticcato alle 11.00, oggi prima alle 12.00 e poi alle 22.00 per riuscire a capirci qualcosa, ma quelli di oggi erano identici tra di loro
Ma perchè parlando di canadesi dici destra e sinistra? I canadesi si usano come normali test di gravidanza: 2 linee positivo, una linea (il controllo e bsta, la seconda per intendersi) negativo. Se la prima e la seconda non sono almeno di uguale intensità è negativo.

Da ome scrivi le possibilità sono 2:
1) il picco di LH non è stato sufficiente e quindi avrai un ciclo anovulatorio
2)l'ovulazione arriverà nei prossimi giorni.

Tu hai la fortuna di poter prendere la TB, quindi abbi pazienza e lo scoprirai.
Naike
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ago 12, 2011 6:17 pm

Messaggio da Naike » ven ago 26, 2011 7:08 pm

grazie mielle siete sempre molto carine e chiare :celebrate:

OT speranza hai un viso così giovane, carino e solare che ti vorrei come mia ostetrica personale :cisssss:
Naike
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ago 12, 2011 6:17 pm

Messaggio da Naike » ven set 02, 2011 9:55 am

dati gli ultimi tre rialzi secondo voi posso aver ovulato il 15cd? Considerando anche il muco, i test di ovulazione e la cervice che ho segnato sul grafico?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven set 02, 2011 5:38 pm

guardando solo il grafico direi anche il 14, ma stando al muco e agli stick forse un po' dopo tra il 15 e il 16..stiamo a vedere se continua a restare alta la TB.
Non ricordo più cosa segni su CP?
Naike
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ago 12, 2011 6:17 pm

Messaggio da Naike » ven set 02, 2011 6:14 pm

grazie sei molto gentile, su CP segno la cervice, la segno solo se ne sono sicura perchè stò imparando a valutarla. :smile: ; purtroppo mio marito è partito per lavoro e l'ultimo rapporto l'abbiamo avuto al 12 cd quindi direi molto improbabile una gravidanza, ma in ogni caso mi serve per iniziare a capire meglio il mio corpo e come funzionano gli stick
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven set 02, 2011 6:20 pm

aspettiamo..
Naike
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: ven ago 12, 2011 6:17 pm

Messaggio da Naike » sab set 03, 2011 2:52 pm

un altro sito dove ho inserito le tb mi indica come giorno di ovulazione il 15cd, che ne dici?
Rispondi