Fascia 40 settimane

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ott 01, 2011 6:45 pm

acqualimpida ha scritto:chiedo un consiglio..a me farebbe piacere acquistare la fascia LLL. Ho guardato sul sito internet e dicono di contattare via mail il magazzino. Giusto?
ma ho un dubbio. Propongono due tipi di fasce. la fascia lunga e la fascia amaca. Ma qual'è la differenza? perchè non ci sono foto..voi cosa consigliate?
La fascia amaca permette di fare solo 2 posizioni: culla (che molti bambini non sopportano e che comunque è limitata ai primi tempi) e fianco (che si può usare solo dai 5 o 6 mesi). E' poco "flessibile" e personalmente la sconsiglio, a meno di usarla come "di più" o come fascia per quando sono più grandini.

La fascia normale invece ti permette tutte le posizioni.

Se riesci a contattare una consulente del posto è meglio, in ogni caso, così intanto la conosci e puoi vedere le fasce direttamente.


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom ott 02, 2011 9:20 am

Sheireh ha scritto:
Se riesci a contattare una consulente del posto è meglio, in ogni caso, così intanto la conosci e puoi vedere le fasce direttamente.
allora farò così, magari aspetto ancora un paio di mesi e poi la sento..credo che poi in un paio di mesi riescano a procurarmela no?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ott 02, 2011 4:08 pm

acqualimpida ha scritto:allora farò così, magari aspetto ancora un paio di mesi e poi la sento..credo che poi in un paio di mesi riescano a procurarmela no?
Spesso ne hanno già qualcuna in casa.
Rispondi