minaccia d'aborto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » dom lug 31, 2011 9:16 pm

passo per mandarti una coccola :abbraccio:


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun ago 01, 2011 4:40 pm

ciao a tutte..nessuna novità per fortuna. non ho più avuto perdite! mi capita di avere mal di pancia ma credo davvero dipenda dall'intestino che viene "bloccato" dai farmaci. Ormai mancano due giorni all'ecografia..sono felice di rivedere il pesciolino ma sono anche un po' in tensione..speriamo in buone notizie!
marycky

Messaggio da marycky » lun ago 01, 2011 4:42 pm

acqualimpida ha scritto:ciao a tutte..nessuna novità per fortuna. non ho più avuto perdite! mi capita di avere mal di pancia ma credo davvero dipenda dall'intestino che viene "bloccato" dai farmaci. Ormai mancano due giorni all'ecografia..sono felice di rivedere il pesciolino ma sono anche un po' in tensione..speriamo in buone notizie!

vedrai che dopo aver visto il pescetto ti sentirai benissimo!!!! attendo news!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun ago 01, 2011 9:53 pm

sono un po' giù..passo dal letto al divano, abbiamo disdetto le ferie, non vedo nessuno..insomma :cry: mi sento pure in colpa per come mi sento. Dovrei essere solo contenta che non ho più perdite. L'unica cosa importante è che il bimbo stia bene e lo penso davvero non per dire frasi fatte..però lo stare sempre a riposo, senza niente da fare mi sfinisce. Sono sempre stata abituata a fare mille cose e a correre di qua e di la..invece così ho solo tanto per pensare e mi vengono mille paranoie. è questo quello che mi pesa di più, il fatto di avere "brutti pensieri" e di trasmetterli al cucciolo..io cerco di essere positiva ma non riesco a fare finita di niente..mi vergogno davvero..pensare a tutte quelle donne che stanno mesi a letto..di cosa mi lamento??
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun ago 01, 2011 9:57 pm

acqua... :abbraccio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun ago 01, 2011 9:59 pm

io penso che sia proprio normale andare un pò in crisi quando improvvisamente si ha tanto, troppo tempo per riflettere, pensare a mille cose e a niente. Non ti preoccupare ci sta tutto, ma rimani concentrata sull'obiettivo. Tosta e incazzata mi raccomando.
Forza ok? un abbraccio grandissimo :bacio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun ago 01, 2011 10:05 pm

grazie mille..credo anche dipenda tanto dal fatto che dopodomani abbiamo l'eco e inutile nasconderlo sono tesissima..è che davvero vorrei viverla con serenità questa gravidanza, essere fiduciosa, sempre positiva..ma già sono ansiosa di mio..questo imprevisto mi sta mettendo un po' alla prova..
asolina

Messaggio da asolina » lun ago 01, 2011 10:08 pm

ti lamenti della noia stella.lo facevo io pure, ringraziando cmq il cielo che la creatura cresceva dentro di me.
ma non è forse umano brontolare? ;)
io vado giù di morale lavando i piatti...è l'unico mestiere che mi fà pensare XD
fatti portare una bella scatola di libri approfitta ora di quello che poi farai saltuariamente...leggi naviga riposati trova un hobby, fai le babucce di lana per il cucciolo ;)
e lamentati pure, ne hai motivo. almeno lo sfogo!
Rispondi