On the road...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » ven dic 09, 2011 4:58 pm

ben ritrovata Dolceavventura e che bello leggere tutte notizie serene: ti auguro che continui sempre tutto così fino alla fine.


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven dic 09, 2011 5:43 pm

che belle queste notizie...!
però vogliamo anche una foto della pancia!!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven dic 09, 2011 5:47 pm

:wub: :wub: :wub:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven dic 09, 2011 5:52 pm

eccoti!! sempre bello leggerti :) sei già a 25 settimane cavoli!!
Avatar utente
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 am

Messaggio da DolceAvventura » ven dic 09, 2011 6:09 pm

Ciao a tutte ragazze! Che bello tornare, mi siete mancate, anche se sono sempre stata una silenziosa spettatrice :)

Ciao lenni! Che bella la tua cucciolotta!
Eh sì, io sono già a 25 settimane, ma devo dire che mi sto godendo momento per momento questo cammino e spero che continui così fino alla fine!
Intanto imparo a ballare la samba, insieme allo scalcione qui dentro, e allevio i dolori da vecchiarella con sciatica con un enorme cuscino da allattamento adibito a seggiolone per mammà :sdent:

Ah e poi ho già cominciato la lotta contro i già tanti "eeeeh....spero che tu abbia latte, mica è detto eh e non prenderlo troppo in braccio che lo vizi!", sto già raccogliendo punti per il premio madre degenere :fing: :fing:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven dic 09, 2011 6:13 pm

bentornati..come vola il tempo..felcie di leggere che tutto vada bene, acciacchi a parte..
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » ven dic 09, 2011 7:07 pm

Che bellissime notizie, sono felice vada tutto così bene!
DolceAvventura ha scritto: Ah e poi ho già cominciato la lotta contro i già tanti "eeeeh....spero che tu abbia latte, mica è detto eh e non prenderlo troppo in braccio che lo vizi!", sto già raccogliendo punti per il premio madre degenere :fing: :fing:
Compra scatoloni di "E se poi prende il vizio?" e regalane una copia ad ogni parente per Natale :cisssss:
Avatar utente
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 239
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 am

Messaggio da DolceAvventura » dom dic 11, 2011 9:47 am

Kitiara ha scritto:Compra scatoloni di "E se poi prende il vizio?" e regalane una copia ad ogni parente per Natale :cisssss:
:cisssss:
Potrebbe essere un'idea! Ho appena finito di leggerlo e in effetti mi sembra faccia proprio al caso mio, già vedo le loro facce :fing:

Piccolo consiglio, evito di aprire un post appost.

Stanotte ho cominciato ad avvertire una sensazione strana all'inguine, interno coscia della gamba sinistra in particolare. Come una sensazione di pressione continua, per la quale non riesco a tenere rilassata la gamba e al contempo ogni tanto ho qualche piccola scarica di dolorini...non so come spiegare, ma forse se dico che è come se vivessi indossando mutande dall'elastico molto molto stretto si capisce :ghgh:
Cosa può essere? Ce l'ho ancora adesso, può centrare la circolazione? o magari la sciatica, cosa di cui già soffro ogni tanto per altro?

Io sono tranquilla comunque, ho pensato che la causa sia la pancia che comincia ad ingrossarsi (anche se rimane comunque un pò ina..) e poi ho pensato che il bimbo si possa essere messo in una posizione per me scomoda, magari comprime qualcosa...qualche nervo o robe così? Tra l'altro sento i suoi movimento molto bassi, quindi potrebbe essere.
Infine ho pensato anche alla pubalgia, ma non so se davvero possa manifestarsi così sinceramente e praticamente all'inzio del settimo mese....non è presto? :mumble:

Avevo talmente fastidio, che ho dovuto usare il cuscino da allattamento e solo così ho trovato una posizione comoda per addormentarmi...che ne pensate (a parte che non so descrivere i sintomi e non si capisce una mazza? :calimero: :cisssss: )?

Grassie a tutte ragazze :bacio:
Rispondi