SALA D'ATTESA BIS-40 SETTIMANE

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

A CASA

Messaggio da MAMMANANCY » mar lug 26, 2011 2:34 pm

Aproffitto di un breve time out concessomi dal piccolo principe e dalla principessa per venirvi a ringraziare tutte voi del caloroso sostegno che mi avete dato, vi assicuro che è stato davvero importante sapere che voi eravate qui a tifare per noi, e poi grazie anche al sostegno sull'allattamento/ragadi, ho temuto davvero di non farcela di nuovo e invece.......al controllo di ieri Davide è ritornato a 3.8 kg in 3 giorni dopo aver raggiunto la soglia minima di 3.520 kg e tutto solo grazie al mio latte :tettonaesaurita: ,
Davide è davvero un bravo bimbo mangia e dorme...è come non averlo pensate che addirittura ieri sera siamo usciti a cena per l'anniversario dei suoceri e dopo la sua poppata lui ha dormito tutto il tempo, rientrati a casa ha mangiato ancora e poi super nanna.
Sara è innamorata del fratellino, collabora nella cura quotidiana, come ovvio cerca di attirare l'attenzione su di sè con piccoli capriccetti che a volte assecondo altre no, ma per lo più è tranquilla si bacia e accarezza il fratellino in continuazione, ma ha imparato che quando mangia e quando dorme è meglio lasciarlo in pace...se non vuole sentire i suoi strilli :sticazzi:
Per quanto riguarda me, mi sono impegnata per rendermi attiva prima possibile e tutto sommato ci sono riuscita, ho qualche piccolo doloretta ma nulla di insopportabile, l'unico neo è che al controllo di ieri è venuto fuori che una parte della cicatrice non si è chiusa bene (lembi sovrapposti) quindi domani nuovo controllo, ad ogni modo non dovrebbero esserci problemi e stiamo già metitando ci concederci una bella vacanza in Puglia fra qualche settimana in modo da regalare alla principessa un po' di vacanze estive (qui il tempo è davvero inclemente)....ora devo scappare perchè il piccolo principe puzzetta:eeeeeeeeeee e sta per reclamare :tettonaesaurita: .
Appena riesco mi aggiorno su tutte voi, avete tutte un posto speciale nel mio cuore :bacio:
AHHH dimenticavo, non spazzientevi ma nell'apposita sezione posterò qualche domanda...sicuramente banale.....sull'allattamento, so che mi capirete e sarete clementi :bacio:


Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mar lug 26, 2011 3:01 pm

Che belle news!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar lug 26, 2011 3:04 pm

no vabbè, mi ero completamente persa il post!!!
benvenuto piccolo :bacio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar lug 26, 2011 3:17 pm

che piacere sapere che procedete bene sia nell'allattamento che nella vita a 4 :bacio:
io a un certo punto ho latitato, sono imperdonabile lo so
ma avevo il traslo... ops la partenza da organizzare e ora sono alle prese con nonni e parenti un pò troppo invadenti...
ma vi ho pensato tantissimo. mille baci!!!! :abbraccio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar lug 26, 2011 6:56 pm

che bello leggerti pulcino. sono davvero contenta di leggerti così serena! un abbraccio
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar lug 26, 2011 7:26 pm

Sono contenta vada tutto bene! :bacio:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer lug 27, 2011 8:48 am

Ciao Nancy che bello, ma cosa vuoi di più???!!! Sei stata grande a fare tutto :clap: goditi la tua bella famiglia e buone vacanze!!!! Un abbraccio forte :bacio:
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer lug 27, 2011 5:12 pm

cohiba ha scritto:che piacere sapere che procedete bene sia nell'allattamento che nella vita a 4 :bacio:
io a un certo punto ho latitato, sono imperdonabile lo so
ma avevo il traslo... ops la partenza da organizzare e ora sono alle prese con nonni e parenti un pò troppo invadenti...
ma vi ho pensato tantissimo. mille baci!!!! :abbraccio:
Figurati sei stata splendida :bacio:
Rispondi