Ma la Manu748

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven lug 08, 2011 6:36 pm

Manu :bacio:

La foto in firma è bellissima!


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven lug 08, 2011 7:31 pm

manu748 ha scritto: sto a casa, allatto, ho un pò di "malinconia" post parto, mi viene da piangere, ma non sono triste sono felice
si, mia madrina le chiama le lacrime del latte...
Ma la piccolina come sta?
manu748

Messaggio da manu748 » ven lug 08, 2011 8:35 pm

sta bene
oggi ho avuto la conferma dalla pediatra di base che in ospedale hanno fatto uno "sbaglio" ... lo posso cambiare così?
mi ha detto: con un valore così NON si mette un bimbo sotto la lampada

uno stress gratuito x me e la piccola
strilla appena le tocchi i piedini, li ha ancora lividi entrambi i talloni x i prelievi

mi ha visto la cicatrice e ha detto: le facevano così tanti anni fa

ha detto che la bimba ha bisogno di coccole

poi mi ha detto di stare tranquilla, in una sola settimana ha recuperato il calo fisiologico

ma chi me lo doveva dire bha' che inutile stress, mi sembra cattiveria pure
forse avevano il reparto vuoto di terapia intensiva neonatale e avevano bisogno di riempirlo.....
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven lug 08, 2011 8:43 pm

mi spiace, so bene cosa si prova a vedere tuo figlio in quelle cullette e magari non poterlo cullare o stringere a sé....
Ti abbraccio forte forte e noi siamo qui se hai bisogno.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven lug 08, 2011 9:34 pm

manu748 ha scritto:sta bene
oggi ho avuto la conferma dalla pediatra di base che in ospedale hanno fatto uno "sbaglio" ... lo posso cambiare così?
mi ha detto: con un valore così NON si mette un bimbo sotto la lampada

uno stress gratuito x me e la piccola
strilla appena le tocchi i piedini, li ha ancora lividi entrambi i talloni x i prelievi

mi ha visto la cicatrice e ha detto: le facevano così tanti anni fa

ha detto che la bimba ha bisogno di coccole

poi mi ha detto di stare tranquilla, in una sola settimana ha recuperato il calo fisiologico

ma chi me lo doveva dire bha' che inutile stress, mi sembra cattiveria pure
forse avevano il reparto vuoto di terapia intensiva neonatale e avevano bisogno di riempirlo.....
Guarda non mi sono sentita di dirtelo ma l'ho pensato subito.
Non si può valutare l'ittero così presto poi a meno che sia a livelli altissimi.
Ma per l'anemia che dicono?

Tienila tanto a contatto per recuperare il contatto che vi hanno fatto perdere.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven lug 08, 2011 11:10 pm

Come ti capisco Manu.... tempo fa scrissi la mia esperienza qua con l'ittero... molto simile alla tua. Se lo trovo te lo copio direttamente.

Comunque sappi solo che all'ospedale dove ho partorito e dove sono splendidi per la questione allattamento e dove tornavamo post dimissioni per il controllo della bilirubina il terzo giorno dalle dimissioni col solito prelievo sul piedino è uscito fuori il valore 19 (Alberto aveva 5 giorni). Hanno allertato la TIN di un ospedale della zona e ci hanno fatto ammazzare in macchina per la strada.
Non ti posso dire come eravamo preoccupati.

Arriviamo all'ospedale rifanno il prelievo, questa volta con vere e proprie analisi del sangue, e il valore era 14,5.
Ormai c'eravamo e 24 ore di fototerapia gliele hanno fatte fare, non me lo volevano far allattare x non toglierlo dalla lampada.. hanno mandato mio marito a comprare il biberon e hanno tentato di convincermi che il mio latte non bastava e che in 5 gg era praticamente morto di fame.....

Se ci ripenso....
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab lug 09, 2011 12:21 am

Manu ti abbraccio fortissimo, e ti aspetto di nuovo qui quando avrai più tempo. Un bacio enorme!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » sab lug 09, 2011 5:25 am

Manu ti abbraccio con immenso affetto, ora cercate solo di riprendervi tutti e 4. Tante coccole e riposo per tutti è la cura migliore. :bacio:
Rispondi