spavento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven lug 08, 2011 6:26 pm

Dai ciotina, se alla visita è risultato tutto a posto e si è tutto fermato cerca di stare più tranquilla possibile.
(parlo io, parlo, che persino le perdite bianche mi mettevano in agitazione! :) )

Un bacio e riposati, ok?


ciota81

Messaggio da ciota81 » ven lug 08, 2011 6:27 pm

Scrj ha scritto:Dai ciotina, se alla visita è risultato tutto a posto e si è tutto fermato cerca di stare più tranquilla possibile.
(parlo io, parlo, che persino le perdite bianche mi mettevano in agitazione! :) )

Un bacio e riposati, ok?
faccio del mio meglio, giuro!!! baci a te e a tutte. grazie perchè vi sento vicine
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven lug 08, 2011 6:29 pm

ciota81 ha scritto:faccio del mio meglio, giuro!!! baci a te e a tutte. grazie perchè vi sento vicine
Brava, goditi questo week end e lunedì torna carica e serena.
:bacio:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » sab lug 09, 2011 9:50 am

Sheireh ha scritto:Se hanno detto che è tutto a posto, probabile che sia qualcosa da poco come una piaghetta o similari. Se ci fossero problemi, te l'avrebbero detto.
Quoto. Sono andata anch'io in pronto soccorso per le stesse perdite tue all'epoca come la tua. Era una piaghetta che mi provocava le piccole perdite di sangue.
Stai tranquilla
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab lug 09, 2011 11:56 am

A me è successo a 13 e a 17 settimane.
Era una piaghetta che sanguinava.
In ps mi dissero che finchè il sangue non è rosso vivo non è nulla di grave.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » sab lug 09, 2011 6:45 pm

ciota81 ha scritto:no, ho avuto la visita del ginecologo con eco interna martedì.
Ecco spiegate le macchiette allora :clap:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom lug 10, 2011 12:41 am

tesoro come stai' un po' più tranquilla?
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » dom lug 10, 2011 7:23 am

Come va? So cosa significa "fare il cane da tartufo" lo sai, ma credimi serve solo a stressarti, cerca di farti pressione ed evitare di controllarti in continuazione, fallo quando vai in bagno se ti fa stare più tranquilla ma credimi se dovessi avere delle perdite preoccupanti (ovvero quelle rosso vivo) te ne accorgeresti immediatamente e non ti darebbero alcun preavviso, lo sai che ci sono passata, quindi fai un bel respiro e ogni volta che vuoi andare a fare questo controllo trova qualche cosa per distrarti, vedrai che un po' alla volta non ci penserai più, anzi scorderai proprio che sia capitato, e ti godrai a pieno ogni giorno della tua gravidanza, :bacio:
Rispondi