ciclio, ovulazione & co

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer lug 06, 2011 2:09 pm

Podzina ha scritto:ma quali....? Quelli nella foto che sono fotografati tutti insieme, giusto?
costano pochissimo!
si sono i canadesi e sono semplicissimi. una linea è di controllo, l'altra ti evidenzia l'ovulazione.

ma non sarebbe più semplice avere rapporti alternati? :cisssss: così hai più possibilità di beccarla invece di stressarti con stick muco ecc.....


Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » mer lug 06, 2011 2:14 pm

....bhè, hai ragione...però non ce la faccio proprio :-( (tempo, stress....ecc....)

Ed essendo che ho visto il muco prestissimo l'altra volta non vorrei "toppare" completamente il periodo in cui darsi da fare...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer lug 06, 2011 2:16 pm

Podzina ha scritto:....bhè, hai ragione...però non ce la faccio proprio :-( (tempo, stress....ecc....)

Ed essendo che ho visto il muco prestissimo l'altra volta non vorrei "toppare" completamente il periodo in cui darsi da fare...
tipo quando?
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » mer lug 06, 2011 2:48 pm

....dopo 9/10 giorni max...ma ho visto sulle istruzioni degli stick, di fare il primo a 11 giorni (in un ciclo di 28 megasuperegolare come il mio!)...per cui non so che fosse quel muco...boh....ma tanto non si deve vedere per forza, no?
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer lug 06, 2011 2:51 pm

Podzina ha scritto:....dopo 9/10 giorni max...ma ho visto sulle istruzioni degli stick, di fare il primo a 11 giorni (in un ciclo di 28 megasuperegolare come il mio!)...per cui non so che fosse quel muco...boh....ma tanto non si deve vedere per forza, no?
almeno per il primo ciclo, visto che dici di vedere tanto muco, inizia verso il 7-8 pm. Ne consumerai un pò di stick ma almeno capirai quando hai l'ovulazione e il mese dopo potrai iniziare solo 1 o 2 giorni prima!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer lug 06, 2011 2:52 pm

ah dimenticavo che io intendo dal primo giorno del ciclo!
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » mer lug 06, 2011 2:53 pm

...ma io NON vedo tanto muco...!!!
Solo un pò, per un giorno e stop....poi nulla di nulla....

Faro come dici tu
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer lug 06, 2011 2:55 pm

Podzina ha scritto:...ma io NON vedo tanto muco...!!!
Solo un pò, per un giorno e stop....poi nulla di nulla....Faro come dici tu
va benissimo lo stesso! ci sono donne che vedono muco per giorni, altre solo 1, altre ancora solo 1 giorno in un determinato momento della gionata (es la mattina) oppure non lo vedono affatto.

ma questo NON vuol dire che non ci sia!

Se dopo che hai visto muco hai la sensazione di asciutto probabilmente vuol dire che quello era il giorno del picco, che precede l'ovulazione
Rispondi