è normale avere paura..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar lug 05, 2011 3:40 pm

li avevo anche io, credo sia normale... il fatto di non percepire la sua presenza mi metteva un pò d'ansia perchè non sapevo come stava... ora la piccola scalcia...ma le giornate in cui sono più in movimento ad un tratto mi capita di fermarmi di botto a pensare che per l'intera giornata non lo mai sentita e allora mi siedo e aspetto paziente un colpetto e resto li finchè non si muove :red:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar lug 05, 2011 4:44 pm

la stitichezza ce l'ho anche io e la paura è la stessa.
Non ci si può fare nulla, il pensiero è sempre così.
Dal canto mio ho le nausee e la gine mi ha sempre detto che sono sempre un buon segno, ma la paura c'è e non posso nasconderla.

Cerchiamo di essere positive e vedrai che andrà tutto bene!
marycky

Messaggio da marycky » mar lug 05, 2011 4:56 pm

la paura credo sia normale, magari all'inizio quando tutto sembra piu complicato...io vado in ansia a volte perche penso di avere poca pancia e che magari non cresce..i dolorini li ho anche io e a volte anche a me sono piu crampi intestinali...
ieri poi il massimo....sono caduta dalle scale di casa scivolando agli ultimi due gradini per fortuna mi sono aggrappata alla ringhiera e alla fine mi sono solo appoggiata però mi sono presa lo stesso una botta alle chiappe e una alla caviglia....ma non ti dico la paura...mi sono persino messa a piangere!!!!!!!!!!!!!
per fortuna oggi ho fatto eco e ultrascreening e non vedevo l'ora di sentire il battito e vedere che era tutto a posto....
perciò coraggio che stiamo vivendo insieme questa avventura e per fortuna che almeno c'è il forum e ci siete voi che almeno mi sento meno sola e paranoica!!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar lug 05, 2011 5:00 pm

marycky ha scritto:la paura credo sia normale, magari all'inizio quando tutto sembra piu complicato...io vado in ansia a volte perche penso di avere poca pancia e che magari non cresce..i dolorini li ho anche io e a volte anche a me sono piu crampi intestinali...
ieri poi il massimo....sono caduta dalle scale di casa scivolando agli ultimi due gradini per fortuna mi sono aggrappata alla ringhiera e alla fine mi sono solo appoggiata però mi sono presa lo stesso una botta alle chiappe e una alla caviglia....ma non ti dico la paura...mi sono persino messa a piangere!!!!!!!!!!!!!
per fortuna oggi ho fatto eco e ultrascreening e non vedevo l'ora di sentire il battito e vedere che era tutto a posto....
perciò coraggio che stiamo vivendo insieme questa avventura e per fortuna che almeno c'è il forum e ci siete voi che almeno mi sento meno sola e paranoica!!!!
Ma ho letto solo ora......congratulazioni!!!!!!!
Scusate OT
marycky

Messaggio da marycky » mar lug 05, 2011 5:02 pm

Barbara. ha scritto:Ma ho letto solo ora......congratulazioni!!!!!!!
Scusate OT


grazieeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar lug 05, 2011 9:49 pm

Barbara. ha scritto:la stitichezza ce l'ho anche io e la paura è la stessa.
Non ci si può fare nulla, il pensiero è sempre così.
Dal canto mio ho le nausee e la gine mi ha sempre detto che sono sempre un buon segno, ma la paura c'è e non posso nasconderla.

Cerchiamo di essere positive e vedrai che andrà tutto bene!
io ci provo davvero e spero che vada tutto bene. Però non ho nausea nè nessun altro sintomo, seno dolente a parte e sonno continuo..quindi certe volte stento ancora a crederci..andremo avanti giorno per giorno..
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer lug 06, 2011 12:50 am

Ciao acqua (a proposito, come ti chiami?),
Non ti preoccupare della mancanza di sintomi è piuttosto comune.... Leggi qui:

http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=102709

Ahahah :cisssss:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer lug 06, 2011 6:40 pm

emamè ha scritto:Ciao acqua (a proposito, come ti chiami?),
Non ti preoccupare della mancanza di sintomi è piuttosto comune.... Leggi qui:

http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=102709

Ahahah :cisssss:
grazie ema, che belle che siete tu ed emma! :abbraccio:
Rispondi