è nata Marta di Emanuela!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio lug 07, 2011 7:04 am

Ciao Ema!
Mi unisco a te e Titty :cisssss:
Mi dai un bacino alle cucciole?


emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio lug 07, 2011 9:44 am

Titty ha scritto:quando???? :cisssss:

ti lascio tranquilla per acquisire il nuovo equilibrio a 4...poi buserò alla tua porta!!! sappilo!!! :bacio:
Ti aspetto molto volentieri o ci troviamo a metà strada.
ziaco ha scritto:Ciao Ema!
Mi unisco a te e Titty :cisssss:
Mi dai un bacino alle cucciole?
Avrei tanta voglia di conoscerti. Lascio il tuo bacino alle mie gioie molto volentieri.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio lug 07, 2011 9:48 am

emanuela1977 ha scritto:Grazie infinite a tutte. Oggi sono arrivata a casa con la mia piccola Marta tra le braccia e siamo felicissimi di questo evento. E' nata 6 giorni prima della scadenza e tutto è andato abbastanza bene.
Un grosso bacio e abbraccio a tutte.
:bacio:
Congratulazioni e buon rientro!!!!!come va? :bacio:
manu748

Messaggio da manu748 » gio lug 07, 2011 2:30 pm

6 giorni prima :) vabbè aveva fretta di incontrarti DE VISU :cisssss:

di nuovo auguri :bacio:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar lug 12, 2011 9:22 am

ELEONORA ha scritto:Congratulazioni e buon rientro!!!!!come va? :bacio:
Grazie. Mi sto riprendendo un po' alla volta. Il caldo fa la sua parte e mi sento uno straccio. Sono una fontana di lacrime anche perchè Marta ci fa fare le notti brave. Anche questa notte si è svegliata alle 2.30 e ci ha fatto gironzolare per casa fino alle 4. Lei non aveva sonno, noi sì.
Per il resto non mi posso lamentare: ho due figlie splendide e ringrazio il cielo per averle.
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar lug 12, 2011 9:27 am

manu748 ha scritto:6 giorni prima :) vabbè aveva fretta di incontrarti DE VISU :cisssss:

di nuovo auguri :bacio:
Era dalla 34^ settimana che pareva voleva nascere. Dopo buscopan e riposo assoluto sono arrivata alla 39^.
Grazie ancora per gli auguri
manu748

Messaggio da manu748 » mar lug 12, 2011 9:49 am

emanuela1977 ha scritto:Grazie. Mi sto riprendendo un po' alla volta. Il caldo fa la sua parte e mi sento uno straccio. Sono una fontana di lacrime anche perchè Marta ci fa fare le notti brave. Anche questa notte si è svegliata alle 2.30 e ci ha fatto gironzolare per casa fino alle 4. Lei non aveva sonno, noi sì.
Per il resto non mi posso lamentare: ho due figlie splendide e ringrazio il cielo per averle.
come ti capisco, anche sofia non mi da tregua, sono tutto un acciacco

stanotte xrò invece di piangere l'ho mollata al marito e almeno 2 ore ho dormito!!!!!
Rispondi