Ma deve far male per forza?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer giu 29, 2011 5:13 pm

Mostrino è podalico ancora (lo era alla 28esima almeno) quindi i suoi piedini sono gentilmente appoggiati sulla vescica o non so bene dove.
Ogni tanto vendemmia e io sento sgusciare lì in basso.
Attenzione però, la vendemmia è diversa dalle puzze.
Le puzze sono proprio bolle.

Oh bene comunque, questo vorrei sapere, non è che sti bambini ci debbano per forza sfasciare di botte, no?
Vabbè, ho ancora 69 giorni per cambiare idea ma per il momento qui è tutto sopportabile.
E NON E' segno che lui non cresce.
Questo mi interessa.[/QUOTE]

Stai tranquilla che sta crescendo e bene, per giunta altrimenti non lo sentiresti metre sta vendemmiando.
Anche la mia (che mi stanno dicendo da 2 mesi a questa parte che è piccola) si muove e preme sulla vescica. Da quando, però, mi urta con il dolce piedino nelle costole qualche doloretto lo avverto.
E' talmente bella la sensazione che si prova nel sentirli muovere che non mi rendo conto se fa male o meno.


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer giu 29, 2011 6:47 pm

Sei fortunata che tutta la gravidanza proceda alla grande!
Io ho passato i peggiori 9 mesi della mia vita...

Però , però....
Secondo me all ultimo mese, quando non avrà più spazioe tu dovrai rotolarti dal letto per scendere :cisssss: lo sentirei e bene come ti prenderà a calci e come ti punterà la capoccia sotto sotto perchè vuole uscire :sdent:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer giu 29, 2011 6:59 pm

due figli, andrea si muoveva e faceva come il tuo, non mi faceva male, al massimo mi dava fastidio, questo botte da orbi. io credo fosse perchè andrea era più grosso e aveva meno spazio per muoversi, o forse il secondo è più stronzo del primo
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer giu 29, 2011 9:55 pm

io credo che tu potresti occupare questi 69 giorni a preparare la lista dI FAQ per il sito perché me viene fuori un'enciclopedia e volesse mai che la vendi e ti fai i soldi. :-).
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio giu 30, 2011 10:01 am

Secondo me un po' dipende dalle dimensioni della pancia e un po' dal carattere del pupo. Magari è più trnaquillo di altri (te lo auguro!)
Rispondi