Sala d'attesa - Manu e Sofia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mer lug 06, 2011 12:16 am

sono in ritardo... :red:

benvenuta piccolina!

Forza Manu!


Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mer lug 06, 2011 9:11 am

Benvenuta Sofia bella!!!
manu748

Messaggio da manu748 » mer lug 06, 2011 1:28 pm

lenina ha scritto:Bentornate manu siamo qua se serve. Un bacio
Sheireh ha scritto:Ciao Manu, sono contenta che siate finalmente a casa!

Un grande abbraccio e speriamo ora prosegua tutto con tranquillità. Se hai bisogno... siamo qui!
ancora grazie, mi avete aiutato a cacciare fuori la "grinta giusta" per far fronte alle infermiere del reparto

li dentro sembrava non mi capisse nessuno....

come promesso adesso le notizie belle

sono una fontana di latte :cisssss: potrei allattare almeno 3 gemelli :ola:

appena arrivata a casa mi è sceso giù il mondo, mi sono bagnata tutta dalle tette ai piedi... una cosa che ha quasi dell'incredibile!!!!!!

certo Sofia è ancora troppo piccola e non ciuccia proprio tantissimo, per ora quello che le serve, ma saprò adeguarmi a lei, madre natura è perfetta

oggi sono andata a controllo sempre al FTBF e è venuto fuori che è anemica, mi hanno dato delle goccine da darle, tipo ferro acido folico altro.... io ho deciso di sentire anche il parere della pediatra di base, molto tranquilla e brava, anche grazie a lei Elena mi è venuta su così bene quindi direi di sentire lei cosa dice, secondo voi faccio bene?

ah poi mi hanno dato la vitamina k da darle dopo i primi 15 giorni di vita xchè li dicono che il latte materno non ne ha (a differenza del latte artificiale) vi torna?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer lug 06, 2011 1:33 pm

La vitamina k si da per prevenzione di una malattia rara ma pericolosa. Per l'anemia valuta con la vostra pediatra i valori. Letto così mi da strano visto che l'ittero è dovuto a eccesso di globuli rossi ma non saprei. Per le ciucciate visto che ha avuto ittero devi stimolarla a ciucciare spesso e verificare che faccia bene la pipì
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer lug 06, 2011 1:52 pm

Mamma mia che belle pupe che hai!!! Mi dispiace moltissimo per quello che hai passato in ospedale ma per fortuna è passato, non ci pensare più :marika:
Goditi i tuoi gioiellini che sono fantastiche davvero!!! :bacio: e rimettiti in fretta
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer lug 06, 2011 2:09 pm

Manu ho letto solo ora, mi dispiace immensamente per l'esperienza terribile, capisco perfettamente lo stato d'animo e ti sono vicina con sincero affetto. Coraggio ora sei a casa con i tuoi gioielli e grazie a loro supererai ogni brutto ricordo.
Un bacio
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer lug 06, 2011 2:30 pm

Manu, posso immaginare che brutta esperienza tu debba aver passato lì dentro. Però sei stata grande, hai fatto tutto ciò che potevi contro quella gentaglia ignorante!
Sono contenta di saperti a casa, felice con i tuoi gioielli (sono semplicemente stupende!) ed in pieno allattamento!
Forza Manu che questi avvenimenti saranno soltanto ricordi fra un pò!
Un abbraccio e ancora tanti complimenti per le tue due meravigliose figlie!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer lug 06, 2011 2:51 pm

manu748 ha scritto:ancora grazie, mi avete aiutato a cacciare fuori la "grinta giusta" per far fronte alle infermiere del reparto

li dentro sembrava non mi capisse nessuno....

come promesso adesso le notizie belle

sono una fontana di latte :cisssss: potrei allattare almeno 3 gemelli :ola:

appena arrivata a casa mi è sceso giù il mondo, mi sono bagnata tutta dalle tette ai piedi... una cosa che ha quasi dell'incredibile!!!!!!

certo Sofia è ancora troppo piccola e non ciuccia proprio tantissimo, per ora quello che le serve, ma saprò adeguarmi a lei, madre natura è perfetta

oggi sono andata a controllo sempre al FTBF e è venuto fuori che è anemica, mi hanno dato delle goccine da darle, tipo ferro acido folico altro.... io ho deciso di sentire anche il parere della pediatra di base, molto tranquilla e brava, anche grazie a lei Elena mi è venuta su così bene quindi direi di sentire lei cosa dice, secondo voi faccio bene?

ah poi mi hanno dato la vitamina k da darle dopo i primi 15 giorni di vita xchè li dicono che il latte materno non ne ha (a differenza del latte artificiale) vi torna?
:clap: :clap:.
Per quanto rigiuarda il sentire la pediatra sono assolutamente d'accordo (visto l'atteggiamento complessivo dell'ospedale).
Per la vitamina K, onestamente non so che dirti, sono perplessa sul fatto che il latte materno non abbia qualche cosa di cui il bebè ha bisogno.....ma come sai non sono esperta in materia :bacio:
Rispondi