mancano solo 2 giorni...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

mancano solo 2 giorni...

Messaggio da manu748 » mar giu 28, 2011 10:03 am

questa seconda gravidanza è stata molto meno "emotiva" della prima

sicuramente perchè mi sono tenuta impegnata, ho fatto tantissime cose, non ho avuto un attimo per fermarmi a riflettere o un attimo per pensare solamente a ciò che stava succedendo e a come lo avremmo affrontato

questi ultimissimi giorni mi ritrovo a vivere un mucchio di emozioni forti e contrastanti che si placano solo qualdo siamo insieme io elena e gabri e vedo elena felice che sbaciucchia mamma e papà e dice che "vuole stare sempre con mamma e papà"
allora sono veramente felice
e....
mi chiedo
andrà tutto bene?

vabbè non sto a ripetere ciò che tutte sentite e le paure, sicuramente ingiustificate, che le "second mum" come me provano nei confronti di trascuratezza e senso di abbandono dei primi figli

so che la natura è perfetta e che i figli non sono destinati tutti a essere unici
che l'amore più grande sta nel donare una nuova vita e regalare un fratello una sorella

siamo tramiti, mezzi, canali, dove scorre quel fiume ininterrotto di vita e amore sperando che resti limpido per quanto ci viene concesso al mondo

se Dio esiste (e esiste ne sono sicura) spero mi assista in questo compito meraviglioso e difficile

vi abbraccio tutte per avermi seguito e accampagnata in questa seconda avventura che sta per chiudere il suo primo capitolo e, sono sicura, ci ritroveremo tutte ancora una volta a darci cponsigli su come procedere avanti in questa bella "antologia"

vi tengo aggiornate e, quando non potrò farlo, lo farà qualche bella mamma per me :bacio:

grazie

Manuela


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar giu 28, 2011 10:34 am

Ciao Tesoro, goditi questi 2 giorni di pancione e la tua famiglia, presto (forse troppo presto) le cose cambieranno ma in meglio per tutti ( ne sono certa).
Ti abbraccio e aspetto tue notizie così (se posso) da aggiornare le altre.
Sei stata una splendida compagna in questa prima tratta del viaggio.....mi auguro che continueremo insieme anche nella seconda. :bacio:
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar giu 28, 2011 10:54 am

emozione......
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar giu 28, 2011 11:04 am

Manu mi rendo conto solo ora che manca un soffio di tempo e ... sarete in 4.

:abbraccio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar giu 28, 2011 11:06 am

sei alla fine di un viaggio bellissimo e ne inizierai uno ancora più bello assieme a tutta la tua famiglia :bacio:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mar giu 28, 2011 11:41 am

:bacio:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mar giu 28, 2011 11:57 am

Oh mamma, fra due giorni nasce Sofia? E' volato il tempo.... che bello Manu, non vediamo l'ora di conoscerla!!!!
Un abbraccio grandissimo!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 28, 2011 12:12 pm

Manu.... tu sei cresciuta moltissimo, come donna e come mamma, dalla prima volta che ci siamo parlate.
Sei diventata migliore, più forte, più coraggiosa.
Sei fantastica.
E ce la farai, la vita a quattro sarà diversa ma altrettanto bella, vedrai.Anzi, di più.

Io ci sono eh.... Scrivimi pure, se mi manca la connessione giovedì chiedo ad una nm di scrivere al posto mio, ma penso di essere prorpio presente.
Ti bacio.
Rispondi