domandona...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » gio giu 23, 2011 12:13 pm

ooooo ragazze, mi state proprio convincendo a fare il test...ma ci sono due cose che depongono a sfavore (anche se mi rendo conto che non sono necessariemnte indicative di una "non gravidanza")1. non ho dolore al seno, non è per niente ingrossato, non ho più dolori mestruali che ho avuto per due sett quasi, li ho solo la sera 2.i giorni del ciclo in cui normalmente ho l'ovulazione (sempre mooolto tardiva nei miei cicli) sarebbero ieri ed oggi più o meno, ebbene muco elastico e trasparente come al solito
insomma qua pare che mi sia inventata tutto....sarà l'esaurimento che incombe per via che mio figlio non dorme di notte ed è incontenibile di giorno?????


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio giu 23, 2011 1:24 pm

moma ha scritto:ooooo ragazze, mi state proprio convincendo a fare il test...ma ci sono due cose che depongono a sfavore (anche se mi rendo conto che non sono necessariemnte indicative di una "non gravidanza")1. non ho dolore al seno, non è per niente ingrossato, non ho più dolori mestruali che ho avuto per due sett quasi, li ho solo la sera 2.i giorni del ciclo in cui normalmente ho l'ovulazione (sempre mooolto tardiva nei miei cicli) sarebbero ieri ed oggi più o meno, ebbene muco elastico e trasparente come al solito
insomma qua pare che mi sia inventata tutto....sarà l'esaurimento che incombe per via che mio figlio non dorme di notte ed è incontenibile di giorno?????
ogni gravidanza è diversa dall´altra..
mettiamo che "butti" qualche euro per un test,non sarebbe cosa tragica,no?
Almeno ti togli il dubbio e non fai conto solo sui sintomi,che ci si potrebbe
speculare una vita :)
Coraggio!
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » gio giu 23, 2011 1:26 pm

siamo almeno fortunate che un test non costa cosi tanto, al massimo spendi 15 euro ma sono spesi bene. ti togli ogni dubbio e poi al massimo festeggiamo!! dai dai testa testa!!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » gio giu 23, 2011 2:13 pm

Te lo hanno già detto le altre..può succedere..pìe è stato concepito al 6° giorno..praticamente non erano nemmeno finite del tutto..
bene, ora testa!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven giu 24, 2011 9:45 pm

ma allora sto test..curiosa sono!
Rispondi