domandona...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

domandona...

Messaggio da moma » mar giu 21, 2011 11:11 pm

:mumble: ma è poi così difficile rimanere incinta subito dopo la fine delle mestr???nonostante io abbia già un bimbo di un anno, evidentemente sarei un pò ignorantella su questa questione...a qualcuna di voi è capitato di rimanere incinta dopo uno o due giorni dal termine del ciclo?ma è possibile un ovulazione così precoce??? :occhiodibue:


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar giu 21, 2011 11:12 pm

è possibile se hai un ciclo breve ma direi che decisamente non è la regola..
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » mar giu 21, 2011 11:13 pm

se è veramente così raro, allora due sono le cose...o sono tra queste rarità, o sono in preda ad una gravidanza isterica
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » mar giu 21, 2011 11:15 pm

c'è da dire che in realtà ho avuto sempre cicli molto lu nghi, 35 giorni, spesso 40...il discorso però è che ho smesso di allattare da circa tre mesi ed ho avuto solo due cicli regolari di 30 giorni...non è che è ancora tutto sballato???boh...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar giu 21, 2011 11:20 pm

può essere dopo il parto e l'allattamento il ciclo può avere degli "scombussolamenti" ma in base a cosa supponi una gravidanza?
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » mar giu 21, 2011 11:27 pm

dolori di tipo mestruale dal giorno dopo il "fatidico"rapporto (lo so che è presto, ma con la prima gravidanza me ne sono accorta da subitissimo, ed è andata esattamente così)ma soprattutto vene del seno( che non erano più così evidenti) di nuovo evidentissime...non è che me li sto sognando stì sintomi...mah... l'unica differenza con la prima gravidanza è il dolore al seno, era forte e fastidioso, ora nemmeno l' ombra ( ma per la verità il dolore non c'è nemmeno più prima delle mestruaz...cosa che prima della gravidanza avevo sempre in prossimità del ciclo)...sono due settimane che ho questi sintomi, e due settimane che mi sto tormentando: me li sto a inventà o c'è davvero qualcosa che non va???
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mar giu 21, 2011 11:30 pm

io ti consiglierei di fare le beta
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar giu 21, 2011 11:31 pm

sapendo che molto spesso i sintomi di una gravidanza sono simili a quelli "da sindrome premestruale" non credo sia possibile fare previsioni. Di sicuro non penserei ad una gravidanza isterica, semplicemente i sintomi che hai possono significare altro. Certo che è inutile continuare a tormentarsi, visto che sono passate due settimane potresti anche fare un test.
Rispondi