non so come reagire

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammangi

Messaggio da mammangi » lun giu 20, 2011 11:55 pm

dai ti aspettano un paio d'anni duri ma poi sai che risate ti faranno fare dei bimbi che giocheranno sempre insieme??

non è proprio la stessa cosa ma anche qua ci sono mamme che se la sbrigano da sole senza aiuti... e con qualche acrobazia se la cavano egregiamente.

in bocca al lupo!


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar giu 21, 2011 8:42 am

Intanto congratulazioni,immagino la sorpresa ma sono sicura che te la caverai benissimo.
Un abbraccio
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » gio giu 23, 2011 11:28 am

Francesca?

:)
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » gio giu 23, 2011 11:32 am

beatrix ha scritto:Ci pensavo, ora il tuo piccolo ha 8 mesi.
Quando nascerà il fratellino/sorellina avrà 17 mesi.

Un'età difficile ma meravigliosa. E sicuramente più facile di adesso.
Quoto. E sorrido. E' una bellissima notizia!
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » gio giu 23, 2011 11:55 am

Ciao cara, come stai? Passata la "botta" iniziale i pensieri nuvolosi iniziano a fare un po' di spazio al cielo sereno?
Ti abbraccio!
marte71

Messaggio da marte71 » gio giu 23, 2011 12:03 pm

ti penso...
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » ven giu 24, 2011 9:20 am

Eccomi sono arrivata.

Il viaggio è stato un pò pesante, Daniele non riusciva a dormire dentro la culletta (era scomodo) così abbiamo riposato poco tutti e due.

Io sono stanca, ho la pressione bassissima, Daniele giustamente, non conosce nessuno e finchè è in braccio a me va tutto bene, ma quando va con qualcun altro piange, tra l'altro adesso ha pure la febbre, stà mettendo i dentini sopra e così mi ritrovo una cozza che non mi lascia andare nemmeno in bagno. Speriamo che si abitui presto, e io che ero venuta per rilassarmi!

La notizia è stata accolta con stupore e gioia, l'unico problema è che adesso mia mamma minaccia di venire in Cina per darmi una mano, ma visto la volta scorsa io non voglio (ho dovuto badare anche a lei e non mi era di supporto) e non so come farglielo capire.
Secondo lei, mio figlio è viziato (perchè vuole stare solo con me), ha storto il naso quando ha visto che allattavo e qui tutti mi consigliano di smettere, perchè ormai quello che doveva prendere l'ha preso e che ormai il mio latte non è più nutriente...... io li lascio ciarlare.

Speriamo che Daniele si rimetta presto così iniziamo a goderci l'estate italiana!

Grazie ancora per il vostro affetto.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven giu 24, 2011 9:23 am

prova a parlarle sinceramente con calma, cedrai che capirà...
per il resto, spero siano passati i brutti pensieri...goditi questi giorni, e speriamo che il piccolo stia meglio :abbraccio:
Rispondi