quali dolori sono "normali" in gravidanza?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven giu 17, 2011 1:39 pm

acqualimpida ha scritto:so che è una domanda difficile ma ci provo..perchè un po' per via dell'intestino in "confusione" ma soprattutto grazie alla mia fedele endomtriosi ho tanti doloretti, fitte e via così che mi fanno impensierire non poco.
La ginecologa mi ha detto che mi devo preoccupare solo se vedo sangue rosso vivo con coaguli, per il resto di stare tranquilla.
Ma anche voi avevate questi fastidi?
Mi sono persa qualcosa? Hai novità?

Con Rebecca manco me ne sono accorta, solo dolore mestruale perdite rosse (poco)per un giorno in data quasi coincidente con inizio mestruo.

Con Martina doloretti simil mestruali ma nulla di che.


ciota81

Messaggio da ciota81 » ven giu 17, 2011 1:40 pm

io ho avuto una gravidanza perfetta, senza dolori particolari. in 9 mesi:
-1 nausea
-1 voglia di ravioli al vapore
-1 giorno mal di schiena
stop.
ma visto quel che ho passato per il parto, avrei preferito stare male 9 mesi!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » ven giu 17, 2011 1:43 pm

Niente dolori per fortunaaaa!!!!! Mi dispiace non poterti essere utile :red:
Quoto chi ti consiglia qualche giro in più al pronto soccorso in caso di bisogno in bocca al lupo Acqua!!!!! :ok:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » ven giu 17, 2011 2:49 pm

Barbara. ha scritto:solo dolore mestruale perdite rosse (poco)per un giorno in data quasi coincidente con inizio mestruo.
Ah si, vero, anche io, tant'è che pensavo di non essere incinta e di avere avuto un ciclo anomalo, invece poi mi hanno detto che sono state le perdite da impianto, che comunque non tutte abbiamo. Me n'ero dimenticata :red:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven giu 17, 2011 2:53 pm

Ma....ho perso qualcosa??????
Acqua????
Ma ho capito bene?
E perchè non lo sapevo????
Non mi dici nulla???
Ti meno eh!

Ma... CHE FELICITAAAAAAAAAAA'!!!

Sì, i dolorini sono normali stai serena e tranquilla, ovvio che se dovessero essere forti o dovessi vedere macchie di sangue corri in ps ma i doloretti sono assolutamente nella norma.

Oddio, ma che emozione...
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » ven giu 17, 2011 3:17 pm

io ho avuto nei primi 3 mesi dei dolori uguali uguali a quelli mestruali, occasionalmente mal di testa che non mi facevano capire più niente e taaaaaaaaaaaaanta nausea, per il resto tutto ok ;)
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven giu 17, 2011 10:43 pm

non ho letto tutto perchè in questi giorni sto traslocando nella casa nuova, scusa... comunque io non ho mai avuto dolori di nessun tipo, non ti so essere d'aiuto,perà mi fiderei della gine se conosce te e la tua situazione... probabilmente ha già trattato con donne col tuo steso problema e ha già esperienze dirette...
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven giu 17, 2011 10:45 pm

a parte mal di testa che però erano legati a dei cibi tipo banane e cereali che ora evito... per il resto nulla o comunque nulla di persistente
Rispondi