Rieccoci!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Rieccoci!

Messaggio da madda77 » mar giu 14, 2011 11:57 am

Buongiorno a tutte, pancine, pancione e non!
Sono mancata per un paio di settimane perché mi sono rilassata al mare con i miei due uomini, ma vi ho continuato a seguire e a leggere col cell.
Anzitutto colgo l'occasione per mandare un abbraccio speciale a Nancy :abbraccio: (sono davvero contenta che tu sia tornata a casa e possa goderti gli ultimi scampoli del tuo viaggio vicino alla tua piccola e circondata dal calore dell'intimità familiare).
Poi, un augurio grande ad Alessia per l'arrivo del suo Giulio :bacio:
Ed infine, le mie sincere conrratulazioni ad Acqua :bacio:
Te lo meriti tutto questo momento magico, ed io ti auguro di cuore che prosegua tutto nel migliore dei modi :ok:
Per quanto riguarda noi, stiamo benone.
Prima di partire ho fatto visita ed eco il 26 maggio: la mia Giulietta sta bene, cresce bene (ha recuperato alla grande, e adesso è in corrispondenza delle settimane di gestazione: meglio, è magrolina, ma lunga - proprio come suo fratello - quindi, nell'insieme, le sue misure vanno bene).
E' già in posizione cefalica e, soprattutto, già perfettamente incanalata (diciamo pure, per dirla come l'ecografo, che si è posizionata davanti alla porta d'ingresso :ola: ).
Che sia parecchio giù io l'avverto costantemente (perché preme davvero tanto sulle ossa pubiche, e spesso devo fermarmi mentre sto camminando perchè ho davvero la sensazione che stia per partorirla lì in mezzo alla strada :sticazzi: ).
non vi dico quando sono in bagno.....ho il terrore :tettonaesaurita:
Il collo dell'utero era ancora chiuso al 30 di maggio ma, vista la posizione della bimba, e ilo fatto che già con il primo iniziai a dilatarmi alla 37^, il gine vuole vedermi a breve: entro settimana prossima devo prenotare nuova visita, ed a fine mese farò il PRE-RICOVERO :eeeeeeeeeee.
Mi ha tranquillizato, dicendomi che, arrivata al punto in cui sono, anche se dovesse anticipare, non andremmo incontro a grossi problemi :red:
A me iniziano a tremare le gambe al pensiero.......
Questi giorni di relax mi hanno permesso di assaporare meglio le mie emozioni e godermi molto di più la mia pancia, ma proprio il fatto di essermi potuta "concentrare" così tanto sul mio stato ha fatto sì che venissi letteralmente assalita da una valanga di emozioni contrastanti: ho una paura fottuta del parto e vorrei fermare il tempo (le settimane stanno trascorrendo troppo velocemente); dopo un nano secondo penso che, invece, vorrei volasse in fretta così da togliermi subito il pensiero e conoscere il viso della mia stellina; ho l'adrelanina a mille mentre sistemo le sue tutine - rigorosamenmte rosa fru-fru :cisssss: - nei cassetti e la mia valigia da parto (che mi sono finalmente decisa a fare), ma al tempo stesso ho il magone al pensiero che presto non avrò più il mio pancione...non la sentirò più scalciare come una pazza.........non respireremo più dalla stessa pancia :cry:
Oggi, per dirvene una, sono passata da casa dei miei per recuperare alcune cose lasciate qui: la casa era vuota (i miei sono partiti in vacanza visto che tra qualche settimana nno potranno più spostarsi), e mentre ero in bagno e la piccola scalciava in pancia, ho poggiato una mano sulla pancia, quasi a volerla acquietare, ed al tempo stesso ho pensato che era iniziato tutto lì, in quel bagno.
E già, è proprio lì che il sabato mattina di un ormai lontano 6 novembre decisi di fare uno stick persona: i miei erano fuori per il ponte di tutti i santi ed io ci passai per annaffiare le piante; avevo in borsa uno stick perchè, anche se quello era il giorno in cui sarebbero dovute arrivarmi, volevo essere certa di non essere incinta per non sentirmi in colpa (avevo ripreso a fumare).
Che colpo al cuore quando, oltre alla linea di sin., ho visto comparire, labile ma ben visibile, anche quella di dx.
Ed ora, questa frugoletta è lì, davanti alla porta d'ingresso, pronta per farsi conoscere e per conoscere il mondo :wub:


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mar giu 14, 2011 12:45 pm

Che bello il tuo racconto!!!! :clap: Tantissimi auguriiiii a voi :bacio:
uca

Messaggio da uca » mar giu 14, 2011 12:58 pm

ei.... ma quindi ci siamo? Quasi? Il tuo racconto mi ricorda le mie emozioni delle ultime settimane!! Bello....
Ti faccio tantissimi auguri!!!
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mar giu 14, 2011 1:26 pm

beh manca poco!! tanti auguri
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar giu 14, 2011 3:09 pm

manca davvero poco, quante emozioni.... un bacione a tanto auguri
Rispondi