Alessia...Giulio... sala d'attesa E' nato! Pag.19

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Alessia...Giulio... sala d'attesa E' nato! Pag.19

Messaggio da tati » lun giu 06, 2011 9:54 am

Ciao piccola…
Ti sei iscritta a questo forum ad inizio 2008.
Una giovane ragazza( beh insomma, già non eri giovanissima…aahah), sposata da poco.
Ho imparato a conoscerti giorno per giorno, ed in pochissimo tempo sei entrata nel mio cuore, e nella mia vita.
Per molto poco sei stata la Alessia M. del forum, sei diventata l’ amica di tutti i giorni con cui condividere tutto, anche se ahimè molto distanti.

Abbiamo vissuto una gravidanza insieme, tu con Adele Patata dentro di te io con un cosino senza nome, o comunque con nomignoli assurdi fino a quando è nato.
Li abbiamo cresciuti quasi senza rendercene conto, perché questi due anni e mezzo sono volati veramente tanto.
Adele che chiama mamma, che mette il primo dentino, che si autosvezza, che cammina, che lascia la tetta.Adele che dorme da sola nel letto dei “grandi” da poco, Adele che ogni giorno cresce, insieme a voi.
C’ero ad ogni piccola tappa, ed ho sorriso con voi ogni volta. Ho anche pianto, quando Adele è stata operata al ditino ero terrorizzata.
E tu, da grande amica, ci sei sempre stata per noi…
Sorrido se penso che lo scorso anno abbiamo passato qualche giorno insieme, è un ricordo tra i più belli di questa amicizia nata sul web ma entrata nella vita di entrambe prepotentemente.
Giorni in cui ho vissuto te, ho vissuto l’Ale mamma, l’Ale moglie, e l’ Ale amica.
Giorni che vorrei ripetere il prima possibile.

E chissà se è stata proprio quella vacanza a portarti Giulio, a regalarti un altro bambino.
Si, ha deciso lui che era il momento giusto per farvi rivivere tutto le emozioni che da una gravidanza ed una nascita, è stato lui a pensare di voler giocare con una sorellina non troppo grande.

È stato forte, fin da subito convinto di quel che volesse ottenere.
E tra due giorni lo otterrà, entrando a pieno titolo nella vostra famiglia.
Di nuovo mamma, di nuovo momenti speciali di cui gioire.

Ci sarò sempre amica mia, nei momenti di sconforto sarò qui, nei momenti di felicità sarò qui.

Ricordati solo una cosa; mercoledì, quando avrai Giulio tra le braccia, dagli tre baci. Uno da parte della sua mamma, che è la persona che amerà di più al mondo, uno da parte della sua sorella, che sarà la sua confidente, la sua amica per la vita, ed uno da parte mia, di quella pseudoZia che lo ama da morire.
Buon viaggio a quattro….


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun giu 06, 2011 10:04 am

Sniffff
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » lun giu 06, 2011 10:46 am

:wub:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun giu 06, 2011 11:06 am

:cry:
Silvia

Messaggio da Silvia » lun giu 06, 2011 11:19 am

aggiungo sorella de panza. fino a mercoledì per piacere...



STA FERMA



:bacio:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun giu 06, 2011 12:03 pm

:bacio:
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun giu 06, 2011 1:38 pm

che bello, arriva Giulio! e che bella amicizia!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun giu 06, 2011 1:40 pm

ohhhhhhhhhhhhhhh piango..........
Rispondi