Ferrograd: mi sta distruggendo!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer giu 01, 2011 6:44 pm

Io odiavo il ferrograd, al di pancia, nausea e delle volte mi riprovocava il vomito.

Le feci erano terribili io lo interrompevo appena vedevo che l'emocromo si normalizzava.

Me lo hanno prescritto per tutte e 4 le gravidanze.


robyjk

Messaggio da robyjk » mer giu 01, 2011 8:45 pm

presente!!!
sia in questa gravidanza che nell'altra, ferrograd mi ha rovinato l'intestino..
crampi assurdi e una dissenteria da paura.

il gine diceva però che è l'unico con dosaggi abbastanza alti e non potevo cambiarlo, ma così non assimilo nulla!!

così la nuova gine me l'ha cambiato col niferex, tutta un'altra vita!!!!! ed ha lo stesso dosaggio!!!!
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » ven giu 03, 2011 2:03 pm

a me aumentava la nausea ed il vomito quindi l'ho sostituito con il Gravigil a suo tempo...è andata meglio, almeno il mio valore di ferro è rimasto basso costantemente per tutta la gravidanza con lo stesso valore...il gine tremava all'idea che mi scendesse ancora! cmq...ci ho messo due settimane di vomito e diarrea per farmelo sostituire...non dico altro!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven giu 03, 2011 2:42 pm

anche io non mi trovavo bene col ferrograd.
in gravidanza ho rischiato molto,e comunque non assorbivo il ferro ne con l'alimentazione ne con l'integratore,tranne che Lattoglobulina
mammasport
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:38 pm

Messaggio da mammasport » mar giu 07, 2011 10:11 am

guarda io sto cercando e il gine mi ha dato il graviplus (anche se a me basterebbe solo il folico, ma la folina non volevo più prenderla) contiene sia folico che ferro e anche lattoferrina, prova a chiedere al emdico per i dosaggi magari! però si prende sempre per bocca, è in pastiglie. a me finora non ha dato problemi... che sia l'uno o l'altro, comunque, cambialo perchè il tuo ferro se ne sta andando davvero nel...!!! in bocca al lupo!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar giu 07, 2011 2:46 pm

Palli ha scritto:Questa mi mancava.
Mediamente quante iniezioni servono?

Sono disposta a tutto. Oggi mi sento uno straccio dopo una notte passata in bagno e adesso mi rimangono tutti 'sti dolori di pancia come ricordo
con il feinject mi sembra poche! Forse 3.
Rispondi