non riesco a stare tranquilla

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mer giu 01, 2011 1:57 pm

la Martina ha scritto:@manu

x' ho perso già due bambini e il terrore e il dolore di quei momenti non se ne va via del tutto






çò@

beh, è un' ansia comune a tutte, immagino a chi ha avuto due esperienze come le tue.. Andrà bene, andrà bene, vedrai :bacio:


Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer giu 01, 2011 4:10 pm

Anche per me era lo stesso, continuavo a chiedermi se andasse tutto bene, se crescesse nel modo giusto eccetera... Per fortuna sono molto seguita dall'ostetrica e ogni volta che la vedo mi fa sentire il cuore, mi dice di andare da lei anche solo per fare due chiacchiere, e per fortuna ho sentito i movimenti molto presto così mi sono tranquillizzata. Però ti capisco, provavo i tuoi stessi timori e li provo tutt'ora, anche se sentire i calcetti mi da sicurezza, e ti posso dire che ti abbraccio e che sono sicura che andrà tutto bene!
manu748

Messaggio da manu748 » mer giu 01, 2011 5:51 pm

mi dispiace.... ma qua serve solo ottimismo eh.... :bacio:

pensiamo tutte insieme che andrà tutto bene
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer giu 01, 2011 7:36 pm

Ti capisco e quindi ti abbraccio forte ma ti dico anche di cercare di rasserenarti il tuo bimbo ha bisogno di energie positive:)
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer giu 01, 2011 7:44 pm

credo proprio che l'ansia sia normale, chi non c'è passata?
ma andrà tutto benissimo, non temere e fatti l'angel sound se puoi stare più tranquilla.
:bacio:
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » gio giu 02, 2011 11:47 am

Federico, ricco di fede. Quella che un po' manca alla sua mamma..
Lui è li tranquillo, ma parlagli è importante che sappia quanto è desiderato, voluto e atteso..
Il resto lo farà lui..
Un abbraccio..
:bacio:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » gio giu 02, 2011 12:27 pm

la Martina ha scritto:Occhei

a mente serena mi sento un'esagerata, ma gli ormoni comandano, a tratti, e che vi devo dire... :red:
Fabio per me era un'occasione unica e miracolosa perchè io in pratica non ho ovuli... non ci sarebbe stata dopo un'altra gravidanza...
l'ansia mi ha fatto compagnia per tanto tempo, poi ho cominciato a ripetermi che comunque avrei fatto tutto quanto era in mio potere per poter avere il mio bimbo fra le braccia, ma che c'erano cose al di fuori della mia volontà e del mio controllo e che quindi alla fine "bisogna prendere quello che viene"...

questo a volte riusciva a darmi un po' di pace...

ti abbraccio :abbraccio:

PS ehm... Federico sono sicura che fra un po' dovremo pregarti di smetterla di prendere a calci tua madre... ;-)
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » sab giu 04, 2011 11:32 am

che care che siete, la vostra vicinanza mi fa bene

grazie :)

aggiorno: non sento più 'movimenti', ma suppongo sia nell'ordine delle cose, cerco di stare tranquilla.

chiudo perchè sono in salaprof durante la mia ora buca


vvb ;)
Rispondi