Adesso si che sono nel panico!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Iaia&Tina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 119
Iscritto il: gio feb 10, 2011 7:00 am

Adesso si che sono nel panico!

Messaggio da Iaia&Tina » lun mag 30, 2011 4:24 pm

Oggi ho fatto in ospedale monitaraggio e visita ginecologica: il monitaraggio = calma piatta; dalla visita è risultato l'utero accorciato testa impegnata e dilatazione 2 cm :occhiodibue: La dott. mi ha detto: che vogliamo fare? Vuole ricoverarsi?? - Ma come senza dolori dovrei ricoverarmi per aspettare gli eventi??? Ma io ho un'altra figlia a cui badare!! - Allora lei si raccomanda di precipitarmi in ospedale al minimo segnale visto che abito a 40km di disitanza; e che con i secondi figli il parto è più veloce e potrei non avere tanto tempo a disposizione.... :sticazzi: Poi mi saluta dicendo:- e non arrivi col bambino già fatto!! - Se questo non mette panico ditemi voi!!! Ma è veramente così veloce il secondo travaglio?? Tanto da non poter aspettare 1 ora????


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mag 30, 2011 4:27 pm

Dipende da persona a persona comunque che sia proprio cosi veloce è piuttosto raro. Il primo come è stato?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun mag 30, 2011 4:28 pm

Dipende.
Ma se anche nascesse in macchina che problema c'è? fa tutto da solo comunque :cisssss:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mag 30, 2011 4:30 pm

dai non entrare in panico ed ascolta il tuo corpo.

Vedrai che si farà sentire in qualche modo.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun mag 30, 2011 4:47 pm

più veloce del primo di sicuro...da non accorgersene dubito.
anche se ho due persone a me vicine che...................................................................................................................
Hyla

Messaggio da Hyla » lun mag 30, 2011 4:53 pm

no scusate ma...questa è una saletta d'attesa? no perchè se sì io ho le tartine pronte e il prosecchino in frigo per le grandi occasioni
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun mag 30, 2011 5:18 pm

Hyla ha scritto:no scusate ma...questa è una saletta d'attesa? no perchè se sì io ho le tartine pronte e il prosecchino in frigo per le grandi occasioni
porto le patatine?? :cisssss:
manu748

Messaggio da manu748 » lun mag 30, 2011 5:29 pm

evviva iaia il momento si avvicina :cisssss:

io ho il primo monitoraggio il 10 giugno, non mi par vero che anche io ci sono quasi ....
Rispondi