permanete si o no?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

permanete si o no?

Messaggio da lenni » mer mag 25, 2011 12:36 pm

penso sia inclusa fra le cose vivamente sconsigliate in gravidanza, come per esempio la tinta.... per sicurezza però mi date conferma?

ho i capelli mossi che col diffusore stanno mossimossi, però appena crescono un pò sembro na scopa perchè si sciupano... d'altro canto con sto caldo col ciufolo che mi metto a lisciarli... :fing: .... vorrei dunque fare sta permanente ma mi sa che non se pole........

spostate se ho sbagliato sezione, non sapevo se mettere qui o su "non solo mamme" questa discussione


Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mer mag 25, 2011 12:44 pm

Io l'anno scorso ho fatto una permanente che durava tre mesi, era con prodotti naturali, ma purtroppo non ricordo il nome, avevo fatto da cavia alla mia parucchiera perchè era un prodotto nuovo e voleva testarlo.
marte71

Messaggio da marte71 » mer mag 25, 2011 12:52 pm

Brufradaste ha scritto:Io l'anno scorso ho fatto una permanente che durava tre mesi, era con prodotti naturali, ma purtroppo non ricordo il nome, avevo fatto da cavia alla mia parucchiera perchè era un prodotto nuovo e voleva testarlo.
non fidatevi quando vi dicono una cosa così.
qualunque prodotto vada ad cambiare la struttura del capello, che sia a livello di forma o colore, NON PUO' per definizione ESSERE NATURALE!
i miei genitori sono parrucchieri.

detto, questo, io la tinta l'ho fatta per tutta la gravidanza.
magari tiravo più di 4 settimane sforzandomi, ma l'ho fatta.
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mer mag 25, 2011 1:00 pm

marte71 ha scritto:non fidatevi quando vi dicono una cosa così.
qualunque prodotto vada ad cambiare la struttura del capello, che sia a livello di forma o colore, NON PUO' per definizione ESSERE NATURALE!
i miei genitori sono parrucchieri.

detto, questo, io la tinta l'ho fatta per tutta la gravidanza.
magari tiravo più di 4 settimane sforzandomi, ma l'ho fatta.
Hai ragione, ma non era il solito prodotto che si usa per la permanente, era molto più leggero.
Tra l'altro quando l'ho fatto ero incinta, e anche io ho sempre fatto le tinte.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer mag 25, 2011 1:31 pm

Brufradaste ha scritto:Hai ragione, ma non era il solito prodotto che si usa per la permanente, era molto più leggero.
Tra l'altro quando l'ho fatto ero incinta, e anche io ho sempre fatto le tinte.
A me mi hanno traumatizzato, mi hanno fatto sentire una mamma degenere che procurava strane malattie alla sua bambina per curare aspetti esteriori e inutili...sono rimasta nove mesi con i capelli in uno stato pietoso... :\
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer mag 25, 2011 3:21 pm

pareri contrastanti... :storto:
kida

Messaggio da kida » mer mag 25, 2011 3:26 pm

per la permanente non so ma io in gravidanza ho sempre fatto i colpi di sole non toccano la radice ma le lunghezze e sono sicuri così almeno mi hanno detto
lory76

Messaggio da lory76 » mer mag 25, 2011 3:42 pm

Se hai una parrucchiera di fiducia potresti dirle di bagnare lo stretto necessario a far prendere i capelli senza far colare il liquido sulle cute.
Io mettevo delle striscioline di cotone tra un bigodino e l'altro, così da non toccare la cute.
comunque il liquido per la permanete e' meno tossico della tinta,
sta pure meno in posa.
io la farei abbastanza tranquilla sai?
Rispondi