il muco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mag 31, 2011 8:11 pm

ahhhh, io mi stavo già preparando il post di congraturescion....non vale così!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 31, 2011 9:14 pm

dadamarsia ha scritto:ahhhh, io mi stavo già preparando il post di congraturescion....non vale così!
beh uno di congratulazioni per la mia performance pallavolistica :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mag 31, 2011 9:20 pm

BRAVA BARBARAAAAAAAAA!!!!!
Immagine
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 31, 2011 9:34 pm

dadamarsia ha scritto:BRAVA BARBARAAAAAAAAA!!!!!
Immagine
Così mi piaci!!!! Peccato che il girone sarà tutto Reggio Parma Piacenza, anche se io non so se riucirò ad andare alle partite, soprattutto in trasferta.
Canak12345
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: ven giu 03, 2011 9:30 am
Contatta:

Messaggio da Canak12345 » ven giu 03, 2011 9:40 am

Thanks a lot...
Amilywey
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 03, 2011 1:47 am

Messaggio da Amilywey » mar ott 04, 2011 1:36 am

ciao a tutte,sono nuova del forum,e ho bisogno del vostro aiuto...ho 39 anni,e dopo tanti amori finiti male sto da 2 anni con un uomo meraviglioso,stiamo provando da qualche mese ad avere un bambino,ma purtroppo non arriva,il mio problema (e spero che qualcuna di voi possa aiutarmi) è che fino a giugno,nel periodo di ovulazione,ho sempre avuto dolori alle ovaie e tanto muco filante,ma da 4 mesi ho solo i dolori e niente muco,zero,com'è possibile?forse non sono più fertile?vi prego aiutatemi a capire perchè il muco non c'è più,e se esiste qualcosa per farlo tornare...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar ott 04, 2011 8:20 am

Amilywey ha scritto:ciao a tutte,sono nuova del forum,e ho bisogno del vostro aiuto...ho 39 anni,e dopo tanti amori finiti male sto da 2 anni con un uomo meraviglioso,stiamo provando da qualche mese ad avere un bambino,ma purtroppo non arriva,il mio problema (e spero che qualcuna di voi possa aiutarmi) è che fino a giugno,nel periodo di ovulazione,ho sempre avuto dolori alle ovaie e tanto muco filante,ma da 4 mesi ho solo i dolori e niente muco,zero,com'è possibile?forse non sono più fertile?vi prego aiutatemi a capire perchè il muco non c'è più,e se esiste qualcosa per farlo tornare...
Intanto, hai fatto una visita di controllo dal ginecologo per vedere che sia tutto a posto?
Rispondi