Cosa farò tra Natale e Capodanno???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Cosa farò tra Natale e Capodanno???

Messaggio da Titty » gio mag 19, 2011 1:13 pm

.....no, non ho sbagliato sezione! tranquille!!!

dal titolo ci si può ingannare ed anche moltissimo :sdent: :sdent: :sdent:

non cerco una vacanza per quel periodo ( sorry baby ed Eve, quest'anno non possiamo festeggiare insieme come l'anno passato...) perchè sicuramente sarò impegnatissima a PARTORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ola:

ebbene si....sono alla 7° settimana + 2 ed oggi ho fatto la mia prima eco....

11 mm di puro Amore e di pura felicità :red:
è stato emozionante...soprattutto quando ho sentito il suo cuoricino battere forte forte, mi sono commossa come con T.rex e la lacrimuccia è scesa lentamente...

Lo annuncio solo ora perchè come ben sapete ho cambiato lavoro, non proprio cambiato ma sono stata trasferita in altra sede...erano mesi e mesi che si sapeva di tagli del personale e mobilità....alla fine mi hanno collocato nella nuova sede ( per il momento come sostituzione di maternità e poi si vedrà ) ed ho scoperto di essere incinta quasi subito...

Non potete immaginare l'ansia e l'angoscia provata per qualche settimana......
come potevo dirlo a quelle persone che mi avevano appena assunta ( ebbene si, anche se trasferita, mi sono dovuta licenziare da una sede e firmare un nuovo contratto ) che ero incinta?

IO, sosotituta di una maternità che va in maternità prima che questa collega torni....

Mille ansie, mille paure...l'ho detto subito al lavoro....non potevo vivere altre settimane con macigni enormi sullo stomaco, tensioni e malesseri continui...

La reazione dei miei nuovi datori di lavoro è stata a dir poco spettacolare ed imprevedibile!!!

Il ragazzo che mi ha assunta mi ha fatto in primis le congratulazioni aggiungendo di godermi questa nuova gravidanza con serenità e tranquillità...che non c'è nessun problema e che tutto si sistema, l'importante è che IO SIA IL PIù SERENA POSSIBILE....

Che la nostra azienda è PRO mamme altrimenti non avrebbero fatto quel popò di struttura ( riferendosi alla materna e al nido aziendale ) se non lo fossero....

Insomma mi ha sorriso e mi ha detto di essere felice perchè è una bella cosa, poi ha sottolineato che ha apprezzato molto la mia sincerità e il fatto che io glielo abbia detto subito e non al 3° mese.....

a grandi linee vi ho detto tutto quello che mi è capitato nel giro di un mese, io sono ancora frastornata ma adesso sono molto più serena e tranquilla e FINALMENTE posso dedicarmi a questo nuovo Amore che cresce dentro di me, dedicandogli ogni mio pensiero e a non preoccupandomi più per il lavoro!!!

Vi lascio una fotina del mio/a fagiolino/a


:bacio: :bacio: :bacio:


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mag 19, 2011 1:18 pm

ti ho spostato in confidenze, credo ti sia confusa, comunque auguri cuoricino!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio mag 19, 2011 1:18 pm

bellissimo ahahah, anzi, bellissimA
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio mag 19, 2011 1:20 pm

:wub: :wub: :wub:

Evviva! Un'altra fidanzatina per Samu!!!!
:) :)
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio mag 19, 2011 1:21 pm

Gabry ha scritto:ti ho spostato in confidenze, credo ti sia confusa, comunque auguri cuoricino!
no gabry va bene fuori!

magari andava in geometria...lo metti tu?
alla fine i miei datori adesso lo sanno, non ho nulla da nascondere :cisssss:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mag 19, 2011 1:23 pm

siccome c'è scritto cpome ben sapete voi confidenziste pensavo volessi metterlo là, te lo risposto allora
Jersey

Messaggio da Jersey » gio mag 19, 2011 1:24 pm

Ti rinnovo le mie congratulazioni, è davvero bellissimo!
Appena ho letto su FB mi sono fiondata qui perchè mi ricordavo che avevi dei dubbi per il lavoro, che volevi sospendere la ricerca.
E' stupendo quello che ti è capitato, intendo il trovare un posto di lavoro così aperto!
Sono felicissima per te Titty....e mi sono anche commossa!
Tantissimi bacioni a tutti e 4 allora!!!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio mag 19, 2011 1:26 pm

Gabry ha scritto:siccome c'è scritto cpome ben sapete voi confidenziste pensavo volessi metterlo là, te lo risposto allora
hahhaha hai ragione gabry...pure scrj mi ha mandato mp pensando avessi sbagliato!! sono rinco io!!!!! :cisssss:
Rispondi