l'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » mer set 28, 2011 3:01 pm

mafaldina ha scritto:cerco, cerco tante cose primo fra tutte un ciclo dopo 12 settimane di speranze infrante, cerco un pò di lucidità perchè non ci capisco più niente nè con il mio corpo nè con i miei sentimenti,la prossima visita dalla gine ci sarà dopo il prossimo ciclo, magari anche un eco non sò,cercare sembra facile ma è difficile angoscia e tanto pessimismo eppure facendo il ticker dell'ovulazione con la data dell'ultimo ciclo mi dà ovulazione manca 1 giorno....ma io non ci credo non posso crederci....se poi rimango delusa?mah....
Mafaldina, prima di tutto un abbraccio, poi se con calma vorrai condividere la tua esperienza con noi, noi siamo qui per ascoltarti, consolarti, farti forza.
Cercare sembra facile....per me la ricerca è diventata un'esperienza frustrante, non me la sto godendo perchè assalita da dubbi lancinanti....voglio essere madre, voglio quel test positivo e sento di averne diritto...eppure non arriva....

Rosagialla, forse abbiamo perso un po' tutte la lucidità....secondo me dobbiamo al più presto aprire il nuovo L'attesa più attesa....
Su ragazze, noi non molliamo, vero?!


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer set 28, 2011 4:17 pm

Julia235 ha scritto:Mafaldina, prima di tutto un abbraccio, poi se con calma vorrai condividere la tua esperienza con noi, noi siamo qui per ascoltarti, consolarti, farti forza.
Cercare sembra facile....per me la ricerca è diventata un'esperienza frustrante, non me la sto godendo perchè assalita da dubbi lancinanti....voglio essere madre, voglio quel test positivo e sento di averne diritto...eppure non arriva....

Rosagialla, forse abbiamo perso un po' tutte la lucidità....secondo me dobbiamo al più presto aprire il nuovo L'attesa più attesa....
Su ragazze, noi non molliamo, vero?!
Via su, giurin giurello che entro la prossima settimana si riapre il post nuovo. Intanto ho aggiornato la prima pagina di questo :cisssss:

Mafaldina che è successo? Ci spieghi un attimo?
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio set 29, 2011 1:43 pm

RAGAZZE, è UFFICIALE: mi sono rinscimunita.Ho sbagliato i conteggi..io NON le attendevo per Ven.(cioè domani) e sottovoce gioivo dell'assenza dei segni "del-giorno-prima"..per nn forza nn comparivano....il 26mo giorno per me sara domenica........
sono proprio una citrulla.
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Messaggio da Rosagialla » gio set 29, 2011 1:44 pm

mafaldina ha scritto:cerco, cerco tante cose primo fra tutte un ciclo dopo 12 settimane di speranze infrante, cerco un pò di lucidità perchè non ci capisco più niente nè con il mio corpo nè con i miei sentimenti,la prossima visita dalla gine ci sarà dopo il prossimo ciclo, magari anche un eco non sò,cercare sembra facile ma è difficile angoscia e tanto pessimismo eppure facendo il ticker dell'ovulazione con la data dell'ultimo ciclo mi dà ovulazione manca 1 giorno....ma io non ci credo non posso crederci....se poi rimango delusa?mah....
Mafaldina, fai un bel respiro e cerca di trovare un po di calma..anche se, hai ragione, non è facile.
Noi siamo qui. :abbraccio:
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » lun ott 03, 2011 8:13 am

Ragazze il nostro post è scivolato in seconda pagina....sob!
Rosagialla novità?

Per tutte voi un abbraccio di buon inizio settimana!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun ott 03, 2011 11:28 am

io avrò un settimana da incubo a lavoro uindi sarò molto assente, il fine settimana invece era impegnato a divertirmi :ehehe: , ma solo divertimento perchè èa ncora troppo presto per l'ovulazione.

Senti ulia a questo punto mi sa che se si uole riaprire il post nuovo lo riapri te, ti va? Io non cel a facci oa segurilo ora e Dilly ha etto che st prendeno la ricerca con calma...che dici? Io fino a domani non rileggo mi sa che ora vo a lavoro e domani ho la mattina. Intanto pensaci e fai domande se ne vuoi fare. Un abbraccio
Renee
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 03, 2011 9:21 am

Messaggio da Renee » lun ott 03, 2011 11:33 am

Ciao ragazze, sono nuova qui...sono anch´io in attesa dell´attesa...adesso sono il 11 giorno del ciclo, dopo la stimulazione di clostilbegyt(come da voi clomid)...domani vado dal dottore, speriamo l´ovulazione arrivi presto...e poi... :ghgh:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun ott 03, 2011 1:06 pm

benvenuta Renee

io ripasso di qua dopo molti giorni d'assenza perchè ero super presa al lavoro.
come al solito non ho idea del punto del ciclo in cui mi trovo ahahah

va beh, buona settimana a tutte!

ps: Julia, se vuoi aprire tu il nuovo post va bene anche per me
Rispondi