curiosita' test clearblue

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

curiosita' test clearblue

Messaggio da Franc.isa » mar mag 17, 2011 2:32 pm

e mi riferisco a quelli che rilevano l'ovulazione..siccome non ho mai capito bene l'ovulazione e ne avevo una scatola con scadenza maggio 2011, ho deciso di usarli per vedere se appariva la faccina :ghgh: ...ho notato che quando si tolgono dal computerino ci sono 2 righe presenti...ma e' come un test di gravidanza??
mi e' solo venuto un dubbio a causa di perdite rosate negli ultimi 2 giorni e ciclo che dovrebbe arrivare dal 24-26 maggio..


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar mag 17, 2011 2:35 pm

Franc.isa ha scritto:e mi riferisco a quelli che rilevano l'ovulazione..siccome non ho mai capito bene l'ovulazione e ne avevo una scatola con scadenza maggio 2011, ho deciso di usarli per vedere se appariva la faccina :ghgh: ...ho notato che quando si tolgono dal computerino ci sono 2 righe presenti...ma e' come un test di gravidanza??
mi e' solo venuto un dubbio a causa di perdite rosate negli ultimi 2 giorni e ciclo che dovrebbe arrivare dal 24-26 maggio..
ma ti è comparsa la faccina sorridente?

in teoria le 2 linee sono 1 di controllo e l'altra che ti indica il picco di lh
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar mag 17, 2011 2:36 pm

Franc.isa ha scritto: mi e' solo venuto un dubbio a causa di perdite rosate negli ultimi 2 giorni e ciclo che dovrebbe arrivare dal 24-26 maggio..
quindi in teoria dovresti aver ovulato 4 giorni fa...
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » mar mag 17, 2011 2:37 pm

no no il cerchio era vuoto, siccome non ho mai spotting premestruale mi era venuto un dubbio, ma puo' darsi che sia la primavera e la carenza di sonno a giocare brutti scherzi.. :smile:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar mag 17, 2011 2:39 pm

Franc.isa ha scritto:no no il cerchio era vuoto, siccome non ho mai spotting premestruale mi era venuto un dubbio, ma puo' darsi che sia la primavera e la carenza di sonno a giocare brutti scherzi.. :smile:
lo spotting premestruale mi sembra un pò presto se devono venirti tra 7-9 giorni...ma ne hai fatto uno solo?
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » mar mag 17, 2011 2:39 pm

mammamartina ha scritto:quindi in teoria dovresti aver ovulato 4 giorni fa...
non so, io la faccina che sorride non l'ho mai vista, nemmeno quando mi presi incinta..ma di sicuro io questi test non li faccio nei giorni giusti :mumble:
Avatar utente
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 831
Iscritto il: lun feb 28, 2011 6:59 pm

Messaggio da Franc.isa » mar mag 17, 2011 2:41 pm

mammamartina ha scritto:lo spotting premestruale mi sembra un pò presto se devono venirti tra 7-9 giorni...ma ne hai fatto uno solo?
ne ho fatto uno ieri ed uno oggi, entrambi senza faccia sorridente, ma sempre 2 linee presenti
Rispondi