Pensieri sparsi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » mar mag 17, 2011 12:28 pm

Sono paure comuni SI Mara!!!

Ed è anche altrettanto sorprendente come affronterai la cosa quando sarà il momento non dico tanto su "come lo tirerai fuori" perché a me l'hanno tirato fuori ma intendo come ti comportarai una volta che l'avrai tra le braccia sarà la cosa più naturale che esiste il tuo istinto di guiderà in maniera sorprendente e in un modo che adesso non puoi capire, ci saranno momenti di sconforto ma per quelli ci siamo qui noi!!!!

:bacio:


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar mag 17, 2011 12:38 pm

Per il parto, per fortuna ci aiuta madre natura!!!!!! :ghgh:

E poi per il dopo fidati del tuo istinto e andrà tutto bene, sarai una mamma stupenda!
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar mag 17, 2011 12:49 pm

mara sarai bravissima,sarai la sua mamma.
madre natura ti aiuterà a capire come e quando,tu dovrai solo ascoltare il tuo corpo che saprà cosa fare!!
poi inizierete a conoscervi e diventerete una bellissima coppia affiatata e complice!
un bacio.
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar mag 17, 2011 12:51 pm

Di riffa o di raffa uscirà, tranquilla e tu sarai in grado di fare tutto il necessario e nelle tue capacità.

Per il resto hai paure che ti accompagneranno sempre e il fatto di averle indica che ti preoccuperai di fare il meglio per tuo figlio, e lo farai, quindi Samu è un bimbo fortunato!

Sarai una mamma strepitosa!

:ok:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar mag 17, 2011 12:52 pm

Mara, sono al secondo figlio.
Le 28 settimane le finisco oggi, la curva glicemina l'ho fatta sabato, tutto procede, anzi CORRE a spron battuto e... mi faccio le tue stesse domande, aggravate dalla consapevolezza di esserci già passata, dai paragoni, dai sensi di colpa ora per l'uno ora per l'altro figlio.

Samuele è nato con parto naturale, e se con lei non riuscissi?
Samuele è stao ampiamente allattato al seno, e se con lei non ce la facessi?
E se non fossi capace di essere la mamma che vorrei per entrambi i miei figli?

Come vedi...
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar mag 17, 2011 12:59 pm

anche io per alessia avevo le tue identiche paure, soprattutto quella di farmi sopraffare dal travaglio, paura di non essere capace a essere mamma.

Poi lui sarà nelle tue braccia e tu saprai esattamente come tenerlo, come cullarlo, come proteggerl e senza nemmeno accorgerti lo capirai meglio di chiunque altro.
Ma il tuo samu non lo sa minimamente quanto è fortunato??!!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mar mag 17, 2011 1:10 pm

Forza Mara, sono timori penso di tutte, ma piano piano vedrai, si sistemera' tutto, andra' tutto bene, sarai un'ottima mamma.
Mamme non si nasce, ce l'hai insegnato tu, si diventa. Hai aspettato tanto, ne hai passate tante, ami gia' tantissimo il tuo piccolo, forza e coraggio, non avere paura, di giorno in giorno, a poco a poco, troverai la forza e il desiderio per guardarlo negli occhi, di conoscerlo, di crescerlo, e sono sicura lo farai nel migliore dei modi.
Bacioni, auguri!!!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mar mag 17, 2011 1:16 pm

Scrj ha scritto:
Sono paure comuni o sto dando di matto, come al solito? :red: :sdent:
cosa pensi che ti possa rispondere? :cisssss:
Rispondi