Stamattina...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mag 17, 2011 12:57 pm

elly stellina ha scritto:Roxy hai fatto bene a non prendere niente! Resisti ancosa qualche giorno, passerà!!!!
Sì, sì, resisto!
Grazie a tutte stelline! :bacio:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar mag 17, 2011 2:31 pm

DAI forza magari tra 3 o 4 giorni provi con uno stick persona.....e chissà che tu non sia la prima del nuovo post!!!!!!!!
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar mag 17, 2011 3:19 pm

Ti vorrei dire la mia esperienza (non ti voglio assolutamente illudere). Con la prima gravidanza non ho avuto nessun sintomo prima della mancata mestruazione (nè perdite o dolori da impianto, nè altro). Con questa, invece, tutto è stato diverso nel senso che ho iniziato ad avere dei dolori al basso ventre una settimana dopo l'ovulazione. Mi ero messa in testa che potessi aver preso per una piuma la cicogna. Ho fatto un test precoce 4 giorni prima del ritardo (sono regolarissima) ed è apparsa una linea debolissima. Mio marito non la vedeva bene ed era convinto che non fossi incinta. Il giorno prima ho fatto un altro test e la linea era più marcata ma ancora debole. Il primo giorno di ritardo ho rifatto nuovamente il test ed era positivo.
Se fai un test adesso non capirai bene il risultato e quindi ti consiglio di aspettare (predico bene e razzolo malissimo). Il malessere potrebbe essere un virus ma anche il fatto che potresti essere in dolce attesa.
Rimango incrociatissima per te affinchè la cicogna si sia fermata sopra a casa tua.
Un abbraccio cara
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mag 17, 2011 3:32 pm

Mammamartina ok, aspetto ancora 2-3 giorni e poi vado di stick....

emanuela1977 Mia cara, spero davvero che questo mio stare male possa essere legato anche ad "altro" e non ad una stupidissima virosi.

In ogni caso, vi terrò aggiornatissime!
Grazie di cuore! :bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mag 17, 2011 4:00 pm

Aspetta qualche giorno,dai.
Adesso come stai?
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mag 17, 2011 4:09 pm

Tati, sto male..... :cisssss:

Ho male forte al seno (mi devo preoccupare? :mumble: ) e crampi allo stomaco sicuramente per il virus...

Aspettiamo.... :bacio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar mag 17, 2011 4:16 pm

Io voglio essere speranzosa e mi incrocio tutta....non voglio pensare a virus strani....
attendo fiduciosa....
Un bacio tesoro.....
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar mag 17, 2011 4:25 pm

ELEONORA ha scritto:Io voglio essere speranzosa e mi incrocio tutta....non voglio pensare a virus strani....
attendo fiduciosa....
Un bacio tesoro.....
Ele, ma quanto sei dolce?
Grazie davvero di cuore! :bacio:
Rispondi