prima di aprire la caccia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mag 16, 2011 2:04 pm

ginger ha scritto:Ma la rosolia l'hai fatta? perché se non sei sicura ti fanno fare un test specifico e nel caso puoi vaccinarti, solo che poi devi aspettare qualche mese prima di cominciare la ricerca.
La rosolia è pericolosa in gravidanza.
Ma dadamarisa cerca la seconda gravidanza, sicuramente alla prima avrà fatto le analisi per le IgG per rosolia!


Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mag 16, 2011 2:05 pm

Sheireh ha scritto:Io ho preferito fare le varie analisi pregravidiche (compresa toxo, per dire) tanto per fare un controllo in più, visto che comunque era più di un anno che non le facevo.

Poi dipende: da quanto tempo non fai visita ginecologica e paptest? Se è passato più di un anno, li prenoterei.
visita dal dopoparto direi, non mi ricordo ma ne ho fatta una dopo quella per passare dalla minipillola da allattamento a quella normale

il paptest l'ho appena fatto invece
le analisi del sangue le farò il 1 giugno, ma sono quelle standard, approfondite per via che questo mese mi sono ammalata 3 volte ma non collegate alla gravidanza
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mag 16, 2011 2:07 pm

Speranza ha scritto:Sì, l'acido folico sarebbe da prendere già ora, e poi da continuare almeno per tutto il primo trimestre.

Se già sai quando ovuli allora tanto meglio, farai prima a mirare i rapporti quando comincerai!
in teoria ho capito, in pratica non ci becco mai :red:
Clac27 ha scritto:e a roderti perchè ci sarà sempre qulcosa che ti impedisce di sfruttarli..marito febbricitante, bimba lagnosa...
ahahah, benvenuta nel club!

(oh, scherzo eh, spero per te che non sia così, ma il risvolto della medaglia di conoscere l'ovulazione può farti dare fuori di testa!!)
hahaha, dai, non mi dire così :ola:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mag 16, 2011 2:08 pm

Scrj ha scritto:Io non faccio testo :cisssss:
no, tu no :bacio:
:cisssss:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mag 16, 2011 2:10 pm

ginger ha scritto:Ma la rosolia l'hai fatta? perché se non sei sicura ti fanno fare un test specifico e nel caso puoi vaccinarti, solo che poi devi aspettare qualche mese prima di cominciare la ricerca.
La rosolia è pericolosa in gravidanza.
Speranza ha scritto:Ma dadamarisa cerca la seconda gravidanza, sicuramente alla prima avrà fatto le analisi per le IgG per rosolia!
si, per quella sono coperta, ero solo toxonegativa, quindi niente prosciutto haha

Spè.....ecco....io non sono dadaMARISA :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:

ommarò, ora mi faccio cambiare nick!!!!
:ahahaha:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » lun mag 16, 2011 2:11 pm

Silvia ha scritto:ah bene
non sapevolo
:cisssss:
:cisssss: ora lo sappi :tettonaesaurita:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mag 16, 2011 2:13 pm

dadamarsia ha scritto:si, per quella sono coperta, ero solo toxonegativa, quindi niente prosciutto haha

Spè.....ecco....io non sono dadaMARISA :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:

ommarò, ora mi faccio cambiare nick!!!!
:ahahaha:
Ops, scusa, ho sbagliato a digitare, perdonami tantissimo :red:
Silvia

Messaggio da Silvia » lun mag 16, 2011 2:15 pm

dadamarsia ha scritto:si, per quella sono coperta, ero solo toxonegativa, quindi niente prosciutto haha

Spè.....ecco....io non sono dadaMARISA :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:

ommarò, ora mi faccio cambiare nick!!!!
:ahahaha:


:ola:
no se continua così devi andare proprio all'anagrafe altro che nik :cisssss:
Rispondi